1.     Mi trovi su: Homepage #9409854
    Vi racconto brevemente la mia storia: ho 20 anni e non sono mai stato
    fidanzato. Mi sono sempre visto molto brutto, e infatti lo sono. Ho
    sempre dato la colpa alla mia bruttezza per non aver mai avuto una
    ragazza, non ho nemmeno mai baciato.
    Se vi postassi una mia foto, mi potreste dare un vostro parere sincero? Grazie mille :D
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9410263
    Sinceramente mi stupisco sempre di più di quanto l'anonimato di internet possa dare così tanta fiducia nel prossimo ma non in se stessi. Forse sarà la frase più detta di sempre ma...la bellezza (esterna) non è tutto.
    Se tu postassi una tua foto e ti dicessimo che sei un cesso, come ci rimarresti?

In sintesi, anche se sei la persona esteticamente più brutta del mondo sono convinto che se dentro sei bello, gli altri lo noteranno.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9410273
    ale_CL-25

In sintesi, anche se sei la persona esteticamente più brutta del mondo sono convinto che se dentro sei bello, gli altri lo noteranno.

Io che invece sono brutto sia dentro che fuori sono uno sciupafemmine. Strano il mondo.

Anzi, mi correggo: diciamo che sono le femmine a sciupare me :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9410302
    Diablos1996Io che invece sono brutto sia dentro che fuori sono uno sciupafemmine. Strano il mondo.

Anzi, mi correggo: diciamo che sono le femmine a sciupare me :lol:

E infatti mi son dimenticato di dire che ormai stronzo significa figo. Tra un anno li metteranno nel dizionario dei sinonimi e contrari :lol:

PS: Falla finita. Tu sei bellissimo :yaohming:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9418809
    rapshit92Vi racconto brevemente la mia storia: ho 20 anni e non sono mai stato
    fidanzato. Mi sono sempre visto molto brutto, e infatti lo sono. Ho
    sempre dato la colpa alla mia bruttezza per non aver mai avuto una
    ragazza, non ho nemmeno mai baciato.
    Se vi postassi una mia foto, mi potreste dare un vostro parere sincero? Grazie mille :D
    comprendo!
    la stragrande maggioranza delle ragazze guardano l'aspetto esteriore,è non solo!guardano anche se il ragazzo ha un pò di grana oppure se ha una bella macchina;ci sono ragazze di valore in giro .ma bisogna trovarle è non è semplice.
    preferiscono scegliere l'uomo affascinate pieno di grana che quando gli prendono i 5 minuti le malmenano,piuttosto che scegliere un ragazzo di bellezza discreta che le tratti da regine.è l'errore che quasi tutte compiono,molte di loro non lavorano e non anno soldi perciò si aggrappano a questi tipi.
    anch'io non sono molto bello a malapena mi do un 5,posso dirti che sono stato fidanzato una volta all'eta di 15 anni fino all'età di 18 però non è finita bene.
    se ti senti brutto non importa perchè all'interno sicuramente sei una persona di ottima qualità,
    poi non ci vuole molto a sistemarsi un pò ;per esempio un nuovo taglio di capelli,qualche lampada un abbigliamento diverso;basta aggiustarsi un pò.
    poi io sono sempre dell'idea che:"meglio soli che mal accompagnati",se non ti basta fa un viaggio in polonia con un bel ventaglio di 20 euro in mano vedi quante ne vengono.

Mai stato fidanzato, e ho quasi 21 anni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina