1.     Mi trovi su: Homepage #9409861
    Ciao ragazzi...Sono nuovo nel forum, adesso ho fatto l'accesso con l'account di facebook perchè non riesco a registrarmi normalmente in nessun modo...Inserisco TUTTO perfettamente..Compilo tutti i campi obbligatori ma ogni volta che clicco su Registrati, mi riporta sempre alla stessa pagina e non succede niente...Non mi registra. Con questo account di facebook ho provato a modificarmi il profilo..Ho inserito tutti i giochi che ho posseduto, il mio ID portatile, la firma..ho fatto Salva..E non salva niente..Rimane sempre tutto vuoto, non capisco come mai..C'è qualche problema con il sito?Per favore aiutatemi, vorrei registrarmi con un account non di facebook e vorrei far parte di questo forum...Grazie in anticipo se mi risponderete.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9410135
    DuffmanEhr... segnalo, ma ho appena scritto una cosa e non ho avuto problemi
    http://www.videogame.it/forum/t/475365/dead-space-3-thread-ufficiale.html?page=8#post9410131

Mi spiegate meglio? si aggiorna la pagina mentre scrivete o quando fate invia messaggio lo trovate privo di pezzi?

a me è successo ieri, mentre scrivevo nel topic di crysis 3: ho scritto tutto il messaggio, postato, ne ho trovato solo un pezzo, quindi ho dovuto scrivere il messaggio in 2 pezzi

► Problema registrazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina