1.     Mi trovi su: Homepage #9410047
    Nella storia del cinema ce ne sono state tante di porcate. Io ho visto tanti film brutti, ma alcuni superano il limite cioè vedi il tuo cervello che ti cola delle oracchie per tutto quello che hai sentito. Alcuni esempi? birdemic, parentesi tonde(dio mio che cos'è quel film), albakiara.... e potrei continuare ancora. E secondo voi, quali sono i peggiori film della storia?
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9410070
    metal_master92Nella storia del cinema ce ne sono state tante di porcate. Io ho visto tanti film brutti, ma alcuni superano il limite cioè vedi il tuo cervello che ti cola delle oracchie per tutto quello che hai sentito. Alcuni esempi? birdemic, parentesi tonde(dio mio che cos'è quel film), albakiara.... e potrei continuare ancora. E secondo voi, quali sono i peggiori film della storia?

Beh di film brutti ce ne stanno a bizzeffe e tra questi non mancano sicuramente i "gioielli" dell'Asylum o in generale quelli recensiti da Yotobi (da cui hai preso gli esempi). Btw, bisogna specificare cosa si intende con brutti: sceneggiatura zero? Recitazione da cani? Regia da vomito?
    IMHO sono tutti fattori che contribuiscono a fare un aborto di fim.

A dirla tutta, non credo di aver mai visto un film COMPLETAMENTE pessimo sotto ogni punto di vista ma sono sicuro di averne visti tanti che gli si avvicinano molto. Un esempio che ho visto di recente? Mortal Kombat distruzione totale.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9410268
    metal_master92Mortal Kombat è qualcosa di orrendo, ma nel vero senso della parola. Anche i film di uwe boll fanno pena(tipo house of the dead e far cry).
    Si ho visto le recensioni di yotobi e mi sono scaricato quei film per constatare la schifezza che erano..... non lo avrei MAI voluto fare.

Dio mio cosa non è Far Cry :nosmile: Mi ero quasi scordato di quanto fosse fatto male.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9410339
    metal_master92Non l'ho visto però lo devo vedere assolutamente :lol:

In teoria dovrebbe essere un film horror, ma fa talmente schifo da fare ridere :nosmile:

Non sto scherzando :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5.     Mi trovi su: Homepage #9457405
    Io potrei stilare una lista interminabile di film più brutti mai visti nella mia vita. Di italiani tanti, ma le stupidaggini americane superane di gran lunga quelle nostrane. Uno di questi e' Mangia, Prega, Ama, un film che viene lanciato come una grande opera ed invece e' una accozzaglia di stereotipi e luoghi comuni incredibili, inclusa quella italiana. Sconsiglio a tutti di vederlo.

I peggiori film della storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina