1.     Mi trovi su: Homepage #9410102
    Allo staff di scudetto web, sono il manager della Frasassi, le scrivo a nome di un manager che gioca da anni nella mia stessa lega. potete controllare se le partite della squadra Il pesce modenese sono coerenti con l'analisi della partita? perchè in molti casi (e penso giustamente) il manager è stato sfavorito con risultati perlomeno strani. Se le servono le potrò anche indicare le partite in merito. Grazie! Daniele, manager della Frasassi
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9410200
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9410605
    premessa:
    Sul regolamento trovate tutte le indicazioni sul sistema di calcolo, quindi se non l'avete già fatto provate a dargli un'occhiata.
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php?sid=
    Detto ciò, per spiegare le partite, si parte dalle analisi che hai linkato, si guardano i valori netti centrali e di fascia, sia di costruzione (costruzione-difesa) che di attacco (attacco-difesa).
    Una volta ricavati tali valori è possibile determinare se una squadra va a segno ed eventualmente quanti gol fa. (i risultati si ricavano confrontando i valori netti di prima con delle tabelle segrete, che sono in mano ai mod ed allo staff).
    E' possibile segnare solo grazie all'attacco (con un attacco eccezionale e con una costruzione netta molto negativa) o solo di costruzione (costruzione ottima e attacco pessimo), tra questi due estremi ci sono tante modalità di andare a segno (in base alle combinazioni di attacco e costruzione).
    Va anche detto che la tabella per segnare centralmente è diversa da quella che si usa per segnare in fascia (questo per non avvantaggiare un modulo rispetto ad un altro).

    Venendo alle partite:

    1^partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00387176&sid;=
    squadra in casa: centralmente ha una discreta costruzione, ma un attacco troppo basso per riuscire a segnare. In fascia, sia di costruzione che di attacco ha valori bassini per andare a segno.

    La squadra in trasferta: centralmente ha sia costruzione che attacco negativi, e quindi non riesce a segnare. In fascia, la costruzione è positiva, ma non sufficiente per riuscire a segnare con attacco negativo.


    In sintesi: la squadra in trasferta non crea grandi pericoli e subisce il gioco avversario, la squadra di casa crea occasioni soprattutto centralmente, ma non è abbastanza spietata da riuscire a segnare

    -----------
    2^ partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00387154&sid;=
    la squadra in casa centralmente ha un discreto attacco, ma la costruzione è troppo bassa per riuscire a segnare.
    In fascia idem, discreto attacco, ma con un po' più di costruzione sarebbe andato in rete.

    la squadra in trasferta invece, sia in fascia che centralmente ha sia costruzione che attacco negativi, quindi non riesce a segnare.

    In sintesi è come se in serie A ci fossero due squadre che pareggiano, delle quali una crea molte occasioni e non segna, mentre l'altra subisce il gioco avversario e un po' per fortuna, un po' per demerito dell'avversario, non subisce gol.

    ------
    3^partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00387033&sid;=
    la squadra in casa realizza un gol centralmente grazie all'elevata costruzione, nonostante abbia attacco negativo.
    in fascia, ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa.

    la squadra in trasferta:
    centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo, realizza però un gol dalla fascia dove ha una buona costruzione grazie alla quale riesce a sopperire all'attacco negativo.

    In sintesi: è come se due squadre in serie A pareggiassero, una (squadra di casa)creando molte occasioni centralmente ed andando a segno per una papera del portiere o della difesa avversaria, l'altra (squadra in trasferta) creando molte occasioni in fascia e segnando un gol grazie ad una svista difensiva o del portiere

    ----------

    Commento personale: non c'è nessuna congiura a danno del manager in questione, semplicemente non ha valori tali da raggiungere quegli scaglioni che consentono di segnare.
    Se cercate sul forum, troverete casi molto più al limite di quelli indicati.
    Ribadisco anche, a tale proposito (per tutti i manager) che casi "al limite" ce ne saranno sempre.
    Il consiglio è di fare come hanno fatto (o fanno) molti manager del forum: studiarsi le analisi, non solo delle proprie partite, ma anche altre, per riuscire a crearsi delle tabelle molto simili a quelli originali, o per capire all'incirca i valori in questione.

  Nuova Discussione LEGA PRIVATA SWITZERLANDIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina