1.     Mi trovi su: Homepage #9410112
    se tutto è ancora normale BOlotelli dovrebbe andare all'asta lunedi SOLO se sarà sceso in campo domenica
    .
    Funzionamento dell'asta
    Le aste infrasettimanali non premiano né chi arriva prima sul mercato né chi ha più virtualeuro ma piuttosto il manager che ha più interesse ad acquistare uno specifico giocatore. Durante l'asta infrasettimanale quindi i manager devono indicare non i virtualeuro ma la percentuale del capitale che vogliono puntare su ogni giocatore (non inferiore a 1%: sotto l'1% la puntata viene ignorata). Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente. Per esempio: se la squadra A ha 100 VE di capitale e punta il 30% del suo capitale su un giocatore, se lo aggiudicherà se nessuna squadra punta il 30% o più, oppure se nessuna squadra punta una percentuale equivalente a 60 virtualeuro (cioè il doppio del 30% di 100 virtualeuro).
    .
    .
    nel caso in cui tutti puntino il 100% del loro capitale il giocatore dovrebbe arrivare a chi punta più V€
    .
    ma fossi in te tornerei a guardare se c'è qualche altra risposta di un MOd (io sono utente come te)
  2. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9410115
    Grazie common, avevo letto questo ma forse sono suonato io ma nel regolamento in caso di parità di percentuale dice: " In caso di stessa percentuale tra più giocatori verranno assegnati prima quelli col cartellino (deciso dagli organizzatori) più alto. In caso di ulteriore parità verranno assegnati prima gli attaccanti, poi i centrocampisti, poi i difensori, poi i fantasisti e infine i portieri. In caso di stesso ruolo si procederà in ordine alfabetico dalla A alla Z per cognome e poi per nome se necessario." cioè non dice in caso di stessa percentuale offerta tra due manager il giocatore va al manager con il capitale più alto. In pratica se lunedi Balo, fosse all'asta (e tutti offrono solo su di lui) il 100% a chi và il giocatore ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9410116
    in caso di più puntate al 100% ho semplicente DEDOTTO che a quel punto dovrebbe valere la puntata più alta in V€
    .
    cmq mi ripeto, per esserne sicuro ti consiglio di tornare a dare un'occhiata al thread nel pomeriggio, in attesa di eventuale risposta di un Mod, che potrà darti la certezza ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #9410385
    scarchiroAnch'io ho lo stesso dubbio; non è affatto chiaro dal regolamento cosa accade se due manager puntano la stessa percentuale.
    a me appare ovvio, invece
    il giocatore all'asta si assegna a chi punta la PERCENTUALE più alta ed in caso di puntata percentuale uguale DOVREBBE andare a chi con quella percentuale ci mette più V€ (una mia deduzione che spero qualche Mod smentisca, se è errata).
    .
    cmq sembrate un gruppo di fan isterici all'arrivo del cantante famoso .. se la lega è a stipendi NON puntate il 100%, ricordate che in campionato Balutell al massimo, in una sola stagione ne ha messi 13, altrimenti sempre meno di 10
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9410400
    Anzitutto, apparentemente c'è questa leggenda urbana della singola partita da giocare. :asd: Non è affatto necessario che un giocatore giochi almeno una partita, noi possiamo inserirlo più o meno quando vogliamo (compatibilmente col fatto che deve passare per le aste). Il motivo per cui a volte non inseriamo un giocatore se non ha giocato è perché è un Primavera o comunque un giocatore semisconosciuto che risulta solo a referto, quindi non vale la pena il lunedì, quando abbiamo già le mani piene, verificarne ruolo, nome, ecc. se poi non gioca comunque e torna per dire a giocare con la Primavera alla giornata successiva. Oppure non cambiamo la squadra di appartenenza perché ci è sfuggita e visto che il giocatore non ha giocato non ha influito sul suo punteggio. I giocatori arrivati in questa sessione di mercato saranno lunedì all'asta, a prescindere dalla loro presenza in campo (fatto salvo sempre il discorso dei Primavera e dei poco noti).

Per rispondere alla domanda in oggetto invece: chi ha "impegnato" più virtualeuro si porta a casa il giocatore a parità di percentuale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9410404
    cioè quella del gocatore che prima di andare all'asta deve giocare sarebbe una leggenda urbana ???
    .
    ma veramente ?
    .
    anche se nessuno di voi avesse mai scritto (e non sono affatto sicuro, ANZI) che un giocatore deve prima scendere in campo, per poi poter essere messo all'asta, ci sarebbe da chiedere come mai si sia aspettato il primo febbraio 2013 per correggere l'errore
    ..
    se è andata avanti fino ad ora è perché evidentemente nessuno l'ha mai smentita, da che il possibile errore di chi ha reiterato la leggenda, come me, ad esempio
    .
    ovviamente è mio errore, che non dovrei impicciarmi quando qualche utente fa domande, me ne sono definitivamente reso conto.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9410409
    commoncioè quella del gocatore che deve prima giocare sarebbe una leggenda urbana ???
    .
    ma veramente ?
    .
    anche se nessuno di voi avesse mai scritto (e non sono affatto sicuro, ANZI) che un giocatore deve prima scendere in campo, per poi poter essere messo all'asta, ci sarebbe da chiedere come mai si sia aspettato il primo febbraio 2013 per correggere la presunta leggenda
    ..
    se è andata avanti fino ad ora è perché evidentemente nessuno l'ha mai smentita, da che il possibile errore di chi ha reiterato la leggenda, come me, ad esempio
    .
    ovviamnte è mio errore, che non dovrei impicciarmi quando qualche utente fa domande, me ne dovrò definitivamente render conto
    Ho perso il conto delle volte che sono intervenuto a chiarire questa cosa, per la verità. :asd: Se la memoria non mi tradisce, l'ultima pochi mesi fa, ma non chiedermi di cercare qualcosa in questo forum perché preferisco vivere. :asd: Il punto è che probabilmente nel corso degli anni siamo passati a rispondere, a chi ci chiedeva come mai CIccio Bombazzi non era all'asta, da "È un giocatore poco noto, probabilmente non sarà neanche a referto domenica prossima, visto che non è sceso in campo e probabilmente non scenderà questa stagione non lo abbiamo inserito, aspettiamo che giochi almeno una partita" a "Quando gioca una partita lo inseriamo" per brevità. È possibile che quello abbia tratto in inganno, ma nelle regole non c'è scritto nulla del genere.

Tra l'altro da quando esiste FSW questa cosa è ancora più vera perché in FSW le leghe private possono voler mettere all'asta qualsiasi giocatore, quindi tendiamo a farci più attenzione.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9410412
    scudettowebHo perso il conto delle volte che sono intervenuto a chiarire questa cosa, per la verità. :asd:
    vabbuò ... se già lo avete chiarito più volte mi scuso, sono assiduo ma non me ne sono mai accorto e non è mai capitato qualndo l'ho scritto io
    colpa mia ..
    (so che non c'è nelle regole, è che vedendo che ogni volta si aspettava il primo ingresso, per ovvie ragioni, non ho mai pensato di approfondire perché il tutto sembrava avere una logica)
    solo errore mio, sorry
    .
    .
    Mah .. ho quotato il messaggio intero e da dopo lo smile il forum ha segato tutto ... MAH
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9410421
    commonvabbuò ... se già lo avete chiarito più volte mi scuso, sono assiduo ma non me ne sono mai accorto e non è mai capitato qualndo l'ho scritto io
    colpa mia ..
    (so che non c'è nelle regole, è che vedendo che ogni volta si aspettava il primo ingresso, per ovvie ragioni, non ho mai pensato di approfondire perché il tutto sembrava avere una logica)
    solo errore mio, sorry
    .
    .
    Mah .. ho quotato il messaggio intero e da dopo lo smile il forum ha segato tutto ... MAH
    Figurati, spiegavo solo la logica con cui operiamo. Se non l'avessi fatto avresti poi avuto ragione a dirmi che non lo diciamo mai. :asd:

info asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina