1. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #9410276
    Cara EA dovevate farlo più nutelloso,con tante lucette colorate,con la possibilità di sparare in stile rambo con raffiche prolungate,fare i canguri e delfini allo stesso tempo,con ricompense più fantasiose,dove ognuno fa il cavolo che vuole senza preoccuparsi del team........ "assecondando il mercato" come avete detto voi stessi.
    Invece avete fatto un fps(riferito al multy) dove bisogna usare un minimo di tattica,dove bisogna cooperare per raggiungere lo scopo,e dove bisogna dosare il fuoco per uccidere,EA avete fatto un gioco che non piace alla massa rassegnatevi
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9411017
    Peccato veramente perchè a me il gioco è piaciuto molto nella versione online, .... un pò meno il single player. Finalmente c'era un fps dove non si trovano bambini che giocano e saltellano da tutte le parti. Dove comunque si avvicina per così dire alla realtà .... ovvero un minimo di tattica, cooperazione, dosare il fuoco per risparmiare i colpi, aiutare il proprio compagno sia per curarlo che per il rifornimento. Certo con queste caratteristiche è un gioco per "grandi" e non ragazzini che si divertono a sparare a qualsiasi cosa si muova, ma sopratutto giocano per i cavoli loro senza pensare al gioco di squadra ..... peccato .....
    Io comunque giocando online trovo sempre parecchia gente.

► Notizia Medal of Honor: Warfighter: EA parcheggia Medal of Honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina