1. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9410183
    Noto con "piacere" che nessuno ha mai avuto problemi con 'sto gioco... bene, sono l'unica schiappa, calcolando che si tratta di un problema alla conclusione del primo atto -_-'

Per farla breve, il problema è qui (minuto esatto).
    Nel video al giocatore (decisamente più scarso di me) chiede una volta il quadrato e poi solo tasti direzionali. Invece a me alterna di continuo la sequenza, quadrato e raffica di frecce, quadrato e raffica di frecce, quadrato e raffica di frecce...
    Quindi o sbaglio io o il gioco ce l'ha con me (lo so, pare assurdo e una motivazione da ragazzino).
    Che bisogna fare quando sullo schermo appaiono le frecce direzionali? Premere L3, muovere a caso in tutte le direzioni, usare il D-pad invece della leva analogica?
    Un po' più di chiarezza non mi sarebbe dispiaciuta...
    Ciao,
    Emanuele.

2.     Mi trovi su: Homepage #9410193
    Ema-boyNoto con "piacere" che nessuno ha mai avuto problemi con 'sto gioco... bene, sono l'unica schiappa, calcolando che si tratta di un problema alla conclusione del primo atto -_-'

Per farla breve, il problema è qui (minuto esatto).
    Nel video al giocatore (decisamente più scarso di me) chiede una volta il quadrato e poi solo tasti direzionali. Invece a me alterna di continuo la sequenza, quadrato e raffica di frecce, quadrato e raffica di frecce, quadrato e raffica di frecce...
    Quindi o sbaglio io o il gioco ce l'ha con me (lo so, pare assurdo e una motivazione da ragazzino).
    Che bisogna fare quando sullo schermo appaiono le frecce direzionali? Premere L3, muovere a caso in tutte le direzioni, usare il D-pad invece della leva analogica?
    Un po' più di chiarezza non mi sarebbe dispiaciuta...
    devi continuare a premere quadrato a ripetizione

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9410202
    Ma vaffa--!! Mi ero impuntato su una cavolata...
    Ci avevo anche provato ieri notte ma si vede che non avevo premuto abbastanza velocemente...

Poi un giorno, davanti un caffè, Mikami mi dovrà spiegare perché il quadrato sparisca, come se non lo si dovesse più premere.

Grazie mille, ghilver!
    Ciao,
    Emanuele.

4.     Mi trovi su: Homepage #9410319
    Ema-boyMa vaffa--!! Mi ero impuntato su una cavolata...
    Ci avevo anche provato ieri notte ma si vede che non avevo premuto abbastanza velocemente...

Poi un giorno, davanti un caffè, Mikami mi dovrà spiegare perché il quadrato sparisca, come se non lo si dovesse più premere.

Grazie mille, ghilver!
    figurati :)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

Vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina