1.     Mi trovi su: Homepage #9411789
    killer7Al 99,9%... si.

Fate un giro per la rete e capirete.
    roba che c'era anche cinque anni fa...poi di acqua sotto i ponti ne e' passata: E3 e TGS totalmente estranei a questa new; tagli di costi aziendali, denunce da antitrust tra cui quello inglese-in merito alla falla nella sicurezza per la gestione dei dati sensibili;bugs che nella storia delle console mai si penso' si verificassero sopratutto correlativamente ai giochi ma anche al firmware del sistema stesso;licenziamenti di personale in blocco per drastica riduzione di costi.La Sony e' come un chirurgo che asporta un'appendice estraendo tutto l'intestino.Tutti questi pretesti altro non sono che qualcosa per indurre a riflettere sui propri errori e rimediare passo-passo con calma.Sara' una PS4 con un LED giallo di un altro colore (e chi ha acquistato PSVita si rassegni a disfarsene con gli unici tre giochi che ha acquistato messi a disposizione nel mercato: presto uscira' una PSVita miliardi di volte migliore) :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9411795
    deathligerroba che c'era anche cinque anni fa...poi di acqua sotto i ponti ne e' passata: E3 e TGS totalmente estranei a questa new; tagli di costi aziendali, denunce da antitrust tra cui quello inglese-in merito alla falla nella sicurezza per la gestione dei dati sensibili;bugs che nella storia delle console mai si penso' si verificassero sopratutto correlativamente ai giochi ma anche al firmware del sistema stesso;licenziamenti di personale in blocco per drastica riduzione di costi.La Sony e' come un chirurgo che asporta un'appendice estraendo tutto l'intestino.Tutti questi pretesti altro non sono che qualcosa per indurre a riflettere sui propri errori e rimediare passo-passo con calma.Sara' una PS4 con un LED giallo di un altro colore (e chi ha acquistato PSVita si rassegni a disfarsene con gli unici tre giochi che ha acquistato messi a disposizione nel mercato: presto uscira' una PSVita miliardi di volte migliore) :sbam:
    XBox fan? :yaohming:

PlayStation 4 verrà annunciata il 20 Febbraio 2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina