1.     Mi trovi su: Homepage #9410504
    ma la smetti di appestare il Forum con continui post su quella squadretta senza gioco ?
    .
    e ringrazia per l'infortunio di Mudingayi, perché sennò Cambiasso sarebbe sceso a livello di seconda riserva, e prima sarebbe diventata uno tra Kuzmanovic o Kovacic, data l'evidente tendenza che il tuo Strama a fatto vedere finora, cioè quella di mettere meno attaccanti possibili e di cestinare soprattutto i fantasisti
  2.     Mi trovi su: Homepage #9410536
    commonma la smetti di appestare il Forum con continui post su quella squadretta senza gioco ?
    .
    e ringrazia per l'infortunio di Mudingayi, perché sennò Cambiasso sarebbe sceso a livello di seconda riserva, e prima sarebbe diventata uno tra Kuzmanovic o Kovacic, data l'evidente tendenza che il tuo Strama a fatto vedere finora, cioè quella di mettere meno attaccanti possibili e di cestinare soprattutto i fantasisti
    Nettissimo miglioramento a centrocampo e Schelotto ha fatto un allenamento mostruoso per impegno.
    Direi di aspettare almeno la settimana prossima, dopo Inter-Chievo, per vedere se il miglioramento è solo sulla carta o no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9410634
    massituocarina la vignetta. Cmq Schelotto ha gran fisico, ma con i piedi è davvero orrendo
    Sarà pur meglio di Jonathan e Pereira ?
    Correrà più veloce di Zanetti o no ?
    Avrà più senso tattico di Nagatomo ? Non ci vuole moltissimo

Leggo che è arrivato vogliosissimo e s'è allenato impressionando Strama...
    Che dire, è uno in più in un posto dove serviva. Sembra che da un anno volesse a tutti i costi venire all'Inter e s'è resparmiato a Bergamo.
    Servirà di più alla compagine se dovrà mettete qualche cross per Milito, che adesso non c'è.
    Sono fiducioso e se i piedi schelotti saranno come Tu oracoli, tornerà in panca e siam messi come fino a 3 giorni fa' in fascia.

C'è anche il mistero Alvarez. Se è remasto per scelta, Strama gli trova il posto e giocherà molto più spesso.
    Se è restato perchè nessun compratore,,,Lo si dovrebbe vendere in febbraio dove i mercati sono ancora aperti.

Kovacic
    (Nuovo saluto, sta per ciao) :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9410690
    commoned io lo sapevo, già prima il grande Strama preferiva Mudingayi a Cambiasso (ma si può ?), ora non gli sarà parso vero di avere altri
    .
    e mo' Cambiasso dove lo getto ?? :asd:
    Una settimana fa' già non stava bene e domani non è convocato per problemi a una caviglia.

Normale, penso, che se Kovacic e Kuzmanovic non falliscono...
    Cambiasso e Zanetti dovrebbero lasciar spazio a loro, senza fretta ma con una certa frequenza.

Segni e Disegni Intercic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina