1.     Mi trovi su: Homepage #9410500
    Nel giocare a Red Dead Redemption, alla missione "I codardi muiono più volte", non riesco a concluderla. Proprio dopo il filmato finale della missione lo schermo mi resta nero, quando invece dovrebbe ridarmi il controllo di John, aggiornandomi anche la barra della fama e dell'onore. L'unica cosa che posso fare è schiacciare il tasto con il logo della Play Station sul Joypad e uscire dal gioco, tornando al menù della Play. Ho provato a rifare la missione, ma niente, non cambia nulla.
    Il gioco l'ho comprato usato da Gamestop e purtroppo non posso andare a farmi cambiare il disco perché l'acquisto è stato compiuto ai primi di dicembre, quindi i giorni che Gamestop mette a disposizione per provare e nel caso riportare indietro il gioco sono finiti da un pezzo.
    Le mie fiction più esilaranti:
    Il rapimento di Conan! Detective Ai!
    Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!
    La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!
    Stupendoman colpisce ancora!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9410570
    Jungleman: Questo problema è nuovo pure a me, non mi era mai capitato prima d'ora. Ho provato con altri giochi ma vanno tutti senza problemi.

Dragon90: Se il gioco avesse voluto un aggiornamento penso che me l'avrebbe già chiesto, visto che quando ci gioco la sera la connessione a Internet è attiva, mentre di pomeriggio no.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9410576
    calvin93Jungleman: Questo problema è nuovo pure a me, non mi era mai capitato prima d'ora. Ho provato con altri giochi ma vanno tutti senza problemi.

Dragon90: Se il gioco avesse voluto un aggiornamento penso che me l'avrebbe già chiesto, visto che quando ci gioco la sera la connessione a Internet è attiva, mentre di pomeriggio no.

Nn saprei ,sara' un bug,prova a ripetere la missione dall'inizio.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9410588
    Oppure prova va vedere su you tube se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9410596
    Ho provato a pulire il disco e a fare tutto il viaggio sul carro che mi porta da una città all'altra (che io saltavo per guadagnare un po' di tempo), facendo anche la sfida di uccidere cinque animali e stavolta è andato tutto bene. A missione ultimata il gioco mi ha salvato e adesso sono andata avanti senza avere problemi.

Aiuto Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina