1.     Mi trovi su: Homepage #9410572
    Ma il comune....invece di chiamarmi la notte al telefono di casa per avvertirmi che forse viene il terremoto e di "stare all'erta"...(cosa che per altro...a che mincxia mi serve? Dammi un consiglio...dimmi dove andare, allestisci dei centri di accoglienza come in Garfagnana e suggerisci di andar lì come hanno fatto , appunto, in Garfagnana...NO, qui ti telefonano verso mezzanotte e mezzo e dicono... siccome in Garfagnana potrebbero esserci nuove scosse, si prega di stare attenti.... e basta.... e che vuol dire? Faccio testamento? Dormo sotto un trave? Oppure ci sarà una scossetta ma siccome non sono in Garfagnana ma neanche così lontano, può darsi che stanotte mi tremi un po' il letto..ma poi niente di che.... Io non li capisco.... E DAI UN CONSIGLIO! vacca boia...che telefoni a fare? Pert mettere ansia?) ...poteva piuttosto chiamarmi per dire che la Roma giocava di venerdi e di fare la formazione? Mi son messo a far mercato ed erano già le 20.44 al che ho fatto in tempo a cambiar giusto 2 giocatori o 3...Ovviamente questo accade quando ho Pjanic, Vucinic e Antonelli squalificati, Brivio non risulta più esistere, Marchisio KO, il resto più o meno fuori casa contro le big. Meno male ho Goicoechea in porta che fin'ora ha preso solo un gol in 5 minuti e Sau in panca che ha già fatto un assist :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9410580
    è ovvio, siccome hanno avuto la segnalazone di possibili eventi dal centro sismologico, per evitare accuse POST-Probabile scossa, non potevano fare altro
    certo potevano fare meglio e mi domando quando e se potrà ritenersi esaurito l'allarme; che faranno, vi ritelefoneranno per dirvi che potete tornare a casa (mi pare difficile)? Più probabile che vi lascino nell'eterna incertezza, così da potervi eventualmente dire che l'allarme non era mai cessato ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #9410582
    Solo con Goicoechea sono a - 10. E ovviamente l'ho dovuto mettere all'ultimo secondo perché oltre al discorso di essere arrivato all'ultimo secondo dopo aver scoperto che stasera giocava la roma, ho pure scoperto che il portiere che avevo in mente titolare questa settimana, Neto, ha lasciato di nuovo il posto a Viviano. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9410593
    è sempre la stessa storia, una bozza di formazione si deve sempre buttare giù, una volta saputi gli squalificati (nelle probabili formazioni della Gazzetta si sanno già dal lunedi)
    cmq avevo iniziato anche io come te: Goicoechea, Neto e PAdelli; nelle prime giornate mi era andata sempre bene poi, vedendo che nel mercato sia Neto che il Romanista erano stati messi in dubbio, ho svoltato prendendo Abbiati, che DOVREBBE avere calende favorevoli (e se con questo messaggio gli porto sfiga non mi dispiace nemmeno)
    .
    cmq non è che stai facendo pretattica come nella prima giornata, quando lamentavi chissà quale scaigura e poi vincesti ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9410599
    commonè sempre la stessa storia, una bozza di formazione si deve sempre buttare giù, una volta saputi gli squalificati (nelle probabili formazioni della Gazzetta si sanno già dal lunedi)
    cmq avevo iniziato anche io come te: Goicoechea, Neto e PAdelli; nelle prime giornate mi era andata sempre bene poi, vedendo che nel mercato sia Neto che il Romanista erano stati messi in dubbio, ho svoltato prendendo Abbiati, che DOVREBBE avere calende favorevoli (e se con questo messaggio gli porto sfiga non mi dispiace nemmeno)
    .
    cmq non è che stai facendo pretattica come nella prima giornata, quando lamentavi chissà quale scaigura e poi vincesti ?
    Beh, su quello hai ragione...ma questa settimana era particolare e ho lavorato parecchio .... e nel tempo libero e perfino durante la cena "lavoravo" , anche con altri, ad un progetto "di piacere" chiamiamolo così, insomma...non retribuito. Così aspettavo stasera, visto che anche domani lavorerò sul "progetto non retribuito", per fare la formazione... Certo, mi fossi reso conto prima di avere tanti indisponibili/squalificati importanti (Marchisio, Pjanic e Vucinic su tutti), che Neto non era più titolare e che quasi tutti mi giocavano in trasferte difficili....avrei fatto mercato prima, al di là della partita o meno della Roma stasera. Così ho fatto i prono tranquillo..ma poi...mercato quanto ho potuto e quando mi son accorto che eran le 20.44, son dovuto tornare sul pannello tattica e ho fatto in tempo a dare i numeri in automatico ai pochi nuovi acquisti e a schierare una prima formazione "quasi umana" (purtroppo la seconda, un po' meglio, non me l'ha salvata). Ma dico la verità...Conti non l'avrei messo ugualmente...ma Sau, contro una difesa come quella della Roma, si.
    DI certo avrei pensato magari ad un modulo e a delle tattiche migliori...E ad un portiere diverso da Goicoechea (ma Neto non giocava e l'altro era Padelli in casa del MIlan...non era facile scegliere fra i 2....).

Beh....pretattica....i numeri non son pretattica..... Goicoechea prende MENO DIECI!!!! Chiamala pure pretattica. Ci sta che domani la sua fromazione faccia schifo...non so. Che magari uno dei miei 3 attaccanti si infortuni stasera e mi entri Sau...chissà. Io ci spero. Ma per ora son numeri..non èpretattica. Quantomeno lui ha finito gli attaccanti....Osvaldo e Totti. Attualmente Attacco contro : 6. Difesa mia : MENO 10. Quindi parto da un - 16 in attacco/difesa ...che, ok, giocando in casa ... siamo a meno 15,5 :)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9410615
    commonè sempre la stessa storia, una bozza di formazione si deve sempre buttare giù, una volta saputi gli squalificati (nelle probabili formazioni della Gazzetta si sanno già dal lunedi)
    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9410833
    Globo :cool:
    Eh...ve l'ho già detto avete ragione....ma lunedi era una giornata particolare che preparavamo da tanto e non ho avuto il tempo neppure di accenderlo il computer fra un po', e, se l'ho fatto, non ho certo pensato a guardare quello . Ma alla fine, nonostante il meno 10 di Goicoechea, per ora non mi è andata malissimo, e visto che l'avversario ha una difesa piuttosto indecente (sempre che non gli entri Zaccardo stasera) dipenderà da cosa combina l'Udinese stasera...ovviamente partita difficile.... se Pasquale non fa malissimo, ho ancora qualche possibilità di vincere. Altrimenti è tutto da vedere. Dipenderà anche dal fatto se lui abbia usato o meno delle strategie. Ma alla fine son messo molto molto meglio rispetto a ieri. Specie mi segnasse anche Di Natale non sarebbe male visto la buona condizione dei miei centrali (Pogba, Rosina, Jovetic , anche se ho contro Diamanti). Tutta da giocare.

Partite e terremoti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina