1.     Mi trovi su: Homepage #9410575
    Ecco,qui vi mostro le mie meraviglie videoludiche,quelle che fanno divertire me e i miei fratelli(a volte anche papà).Il mio viaggio nel mondo videoludico iniziò nel 2003 quando mi regalarono la PS2 da quel momento mi si accese la passione per i videogiochi,ho giocato a molti titoli senza tralasciare i migliori,purtroppo in questo viaggio,compagni di avventura mi hanno lasciato(PS3 FAT 60gb).Ed ecco che ho messo in piedi questa piccola collezione che mi fa sognare tutte le volte che metto il disco nel lettore della mia ps3!!!

POSTAZIONE:
    Scrivania più sedia molto comoda XD

(Nuovo account,dato che il primo me l'hanno rubato -.-' )

2.     Mi trovi su: Homepage #9410585
    Molto bella, complimenti!

Ti consiglio i due Batman, Castlevania Lords Of Shadow, i due Darksiders, Deus Ex (che ormai lo trovi a bassissimo prezzo), Dishonored e capolavori come Mass Effect, Red Dead Redemption e la saga Metal Gear.

Sono tantini :lol:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9410616
    FusRoDahMolto bella, complimenti!

Ti consiglio i due Batman, Castlevania Lords Of Shadow, i due Darksiders, Deus Ex (che ormai lo trovi a bassissimo prezzo), Dishonored e capolavori come Mass Effect, Red Dead Redemption e la saga Metal Gear.

Sono tantini :lol:
    Fortunatamente alcuni li ho già giocati(Castlevania,RDR,Mass Effect e MGS) Batman ho giocato solo al primo mentre Dishonored mi ispira parecchio e prima o poi lo recupero!!! ;P

4.     Mi trovi su: Homepage #9410619
    Nox Lucis CaelumNon hai timore che la ps3 si surriscaldi tenendola attaccata al muro? Io non mi fiderei. Per il resto ottima collezione.
    Non è del tutto attaccata,comunque quando ci giochiamo un po' avanti la teniamo,ma in ogni caso,purtroppo non ho altri spazi dove metterla,perchè mia mamma non la vuole in salotto :lol:

Fantastica collezione!!!(almeno per me)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina