1.     Mi trovi su: Homepage #9410595
    Dopo Juve Inter 1 a 3, nonostante classifica e banalità dell'italiano medio mi dessero contro, scommisi una cena/pizza con un amico che l'Inter non sarebbe mai arrivata fra le prime 3 essendo completamente priva di un gioco, e in parte, di giocatori. E in effetti il futuro mi ha dato ragione. Stessa cosa della Lazio vincente prima del Chievo (o di Coppa Italia :) :) :) )...o meglio...un po' di gioco ce l'ha...ma insomma... fra le prime 3 la vedevo dura, classifica nonostante. Ed entrambe, come gioco, non le vedrei neanche fra le prime 6 se è per quello...Ora però....vuoi vedere mi tocca ricredermi (e magari perdere anche una pizza)? ...nel senso...e nell'Inter e nella Lazio...di bel gioco ancora non se ne vede...però....da una parte l'Inter ha comprato dei giocatori nuovi (di cui di uno si dice un gran bene e io non lo conosco per nulla), la Lazio ha diversi punti di vantaggio sulla prima "non inter"....e soprattutto...le altre squadre fan di tutto per perdere punti...sta a vedere che davvero una delle 2 entra fra le prime 3. Nel senso... la Roma ormai si è definitivamente Zemaniezzata (in serie B ci vinci, ma in A se prendi tanti gol, scordatelo), la Fiorentina, la squadra candidata, come bellezza di gioco e organizzazione, al terzo posto, ultimamente è parecchio sfortunata e si da la zappa sui piedi da sola.....e dopo Juve e Napoli chi ci metto al terzo posto? Mi tocca sperare in un ritorno del Milan...solo che anche lì...di gioco davvero poco....ora poi con Balotelli giocheranno una partita in 10 e l'altra anche....mah...la vedo dura.... Mi sa mi tocchi davvero sperare nel Milan perché né la Lazio né l'Inter arrivino nelle tre...Peccato....dovendo premiare quello che ho visto, per ora, Juve , Napoli e Viola si meriterebbero ampiamente i primi 3 posti. Ma non funziona così. Funziona che, arbitri a parte, vince chi la tira dentro...e allora tutto è ancora possibile. Comunque speriam nella pizza...

Gioco e Classifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina