1.     Mi trovi su: Homepage #9410976
    non so se posso fare pubblicita' di questo tipo sul forum(in caso togliete il mes)

volevo segnalarvi che a breve apriro' un b&b; a roma in zona monteverde vecchio (accanto trastevere per capirsi)

non metto il link della struttura perche' non so se posso, cmq appare nel banner di bed and breakfast.it

chiunque fosse interessato mi contatti in privato

naturalmente per tutti gli scudettiani ci sara' uno sconto
  2.     Mi trovi su: Homepage #9410982
    pasinnon so se posso fare pubblicita' di questo tipo sul forum(in caso togliete il mes)

volevo segnalarvi che a breve apriro' un b&b; a roma in zona monteverde vecchio (accanto trastevere per capirsi)

non metto il link della struttura perche' non so se posso, cmq appare nel banner di bed and breakfast.it

chiunque fosse interessato mi contatti in privato

naturalmente per tutti gli scudettiani ci sara' uno sconto
    Odio questo forum che mi cancella le righe dopo la faccina...
    E maledico la parte di me che ogni volta se ne dimentica.

Il Sommo Oki incoraggia le nuove leve, metti il link anche qua...
    Tanto siamo in pochi a leggere e, se ci aggiungi i supersconti, finisce che coi lettori forumotti ci perdi...

Daje ! :D
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9411031
    Un b&b.; Bene! Vorrà dire che venendo quest'estate all'Oca Bigia potresti prendere qualche spunto.
    Brav brav.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9411542
    superpadrepio"A quattro passi da"
    Bel posto, bel nome anche se io, per attirare i più pigri, l'avrei chiamato "A due passi da".
    Avessi un B&B; a Roma lo chiamerei, però, "La casa di Totti". Farebbe da calamita, o no ? :cool:
    a due passi gia c'e' mi pare e poi il mio sta in viale dei quattro venti

la casa di totti..... non mi pare il caso!!! :)

ho aperto un b&b a roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina