1.     Mi trovi su: Homepage #9411015
    Vi sono rumour sul sequel di questo gran gioco? :)

Uno è tutto,tutto è uno
    Quote:

Originally Posted by alucard

duke nukem non alza la mano, alza la pistola contro tutti e tutto!!!(ma mai su una bella figliola)

Quote:

Originally Posted by CriCChio_CRucCO

KillerAlex97,ti nomino ufficialmente il Killer della zona OT
  2.     Mi trovi su: Homepage #9412771
    La Warner ha detto che entro alla fine dell'anno uscirà un nuovo Batman targato Arkham "qualcosa". Si spera che all'E3 2013 ci sia l'annuncio ufficiale. Si presume anche che esca sia per ps3 che su ps4.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9412847
    Duffman"Si presume" davvero, visto che non c'è assolutamente nulla a indicarlo.

Oh, per inciso: il gioco di Batman di cui si parla*non è* un gioco di Rocksteady.

Uh, questo non lo sapevo. Ma allora non sarà un seguito di Arkham City? Mah, allora aspettiamo altre info và.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9412958
    Ho letto la notizia (figuratevi se me la perdevo :asd:)
    Non riesco però a capire una cosa: rocksteady è assente (da quanto si capisce) nel progetto perché sta lavorando ad altro o perché warner è stata mandata a cagare perché volevo qualcosa di concreto subito?

Ricordo solo che il "boss" di rocksteady, qualche mese dopo l'uscita di Arkham City, disse qualcosa del genere:
    "Ci siamo ritrovati varie volte per discutere sul da farsi, su qualcosa di diverso per dare nuove esperienze e nuovi titoli. Purtroppo, il 10% del mio cervello pensa ad altro, il restante 90 pensa a batman"

Magari è Silver Age, ovvero un prequel di AA, cosa che si rumoreggiava da tempo... ma finché non ci sono video o almeno qualche foto (e non in stile kojima che ti incasina la vita o ti trolla semplicemente) è difficile pure sognare...

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9412961
    Dragon90
    rocksteady è assente (da quanto si
    capisce) nel progetto perché sta lavorando ad altro o perché warner è
    stata mandata a cagare perché volevo qualcosa di concreto subito?
    Ti sembra verosimile che mandino a cagare gli autori di due dei titoli di maggior successo del loro portafogli di IP? No, la risposta più ovvia è che avessero bisogno di lavorare su due piani diversi: qualche spin off per il fiscale in corso, e un progetto next gen.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9412968
    Guarda, mi baso su ciò che leggo e sento, quindi se balle leggo e sento, balle ti dico. So che Warner non è molto simpatica, ed è difficile lavorare con loro.
    Magari Warner voleva subito un nuovo gioco, ma rocksteady non aveva ancora niente di concreto o forse voleva concentrarsi su altro e quindi magari è saltato l'accordo "alleanza".
    Inoltre, Batman-Warner, già nell'ambito cinematografico, ci son sempre stati casini sul brand.

Spero vivamente che almeno un ultimo batman su ps3 firmato rocksteady ci sia. Ora come ora, potrei comprare la ps4 solo per tre giochi messi in croce, e sinceramente (visto che parto già con l'idea di fermarmi qui) dovessi farlo, mi scoccerebbe.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9413009
    Dragon90So che Warner non è molto simpatica, ed è difficile lavorare con loro.
    Uh? Mai sentito per la verità.

Ma tanto per capirci, in questo settore come in tanti altre professioni, a maggior ragione dove girano grossi soldi, "essere simpatici" non ha niente a che vedere con la facilità di collaborarci/lavorarci, e viceversa.

Magari Warner voleva subito un nuovo gioco, ma rocksteady non aveva ancora niente di concreto o forse voleva concentrarsi su altro e quindi magari è saltato l'accordo "alleanza".
    Guarda, senza pretendere di sapere tutto in proposito, mi pare davvero, davvero improbabile. Warner ha tanti studi, e chi gestisce la IP è lei. Se si presenta una situazione del genere non butta a mare lo studio che gli gestisce uno dei prodotti di punta (i publisher sono zompati su studi THQ *molto* meno appetibili), semplicemente mette al lavoro qualcuno degli altri studi. Soprattutto se a) la licenza è tanto multiforme da permettere di farci 50 ambientazioni e meccaniche diverse, e b) in questo momento tutti i grossi publisher stanno lavorando sul doppio binario current gen/next gen. Rocksteady è notoriamente al lavoro su un grosso progetto next gen.
    Inoltre, Batman-Warner, già nell'ambito cinematografico, ci son sempre stati casini sul brand.
    Puoi credermi sulla parola: non esistono licenze, men che meno grosse, che non abbiano "grossi casini". Vorrei farvi vedere le dimensioni e le condizioni degli NDA che riceviamo su titoli del genere, davvero.

Spero vivamente che almeno un ultimo batman su ps3 firmato rocksteady ci
    sia.
    A meno che non siano allergici ai soldi non c'è pericolo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9413211
    Animiamo un po' la discussione.

Cosa vorreste in questo nuovo titolo? La domanda è più che altro rivolta alla trama, quindi lasciamo da parte il discorso gameplay (che penso non abbia bisogno di cambiamenti, visto che lo trovo già perfetto così).

Se è un prequel cosa volete? Se è un sequel cosa volete? A voi la parola

9. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9413229
    Premetto che sono rimasto piacevolmente colpito dall'annuncio, ma non ho ancora avuto occasione di reperire Arkham City. A livello di trama non saprei ma direi che il Joker coe nemico principale sarebbe troppo scontato, magari prenderei qualcuno che ha avuto una parte più piccola degli episodi precedenti e lo metterei villain principale, oppure perchè un qualche socio di Batman non passa nel cosiddetto darkside? E se il nemico fosse lo stesso Robin? Pippe mentali direte voi...:lol:
    SET by LAMPO

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9413232
    Dragon90Ben Matte, senior producer degli studi di Montreal, ha twittato:

"Nel giro di due o tre mesi il nostro progetto sarà annunciato (alla grande) e sarà qualcosa di davvero clamoroso. Al momento ci stiamo concentrando sulle ultime rifiniture."
    Non so se è chiaro, ma il progetto di cui parla *NON E'* quello di Rockstar. Non è che parlarne come di "Arkham Sarcacchio" - anche dando pe scontato che il protagonista sia Batman e sia un'avventura semi-open world - cambi il fatto che si tratti di un gioco diverso, e un progetto che ha tutto da dimostrare. Il tizio e lo studio in questione, per capirci con Rocksteady non c'entrano *nulla*, e non è che il loro curriculum sia precisamente zeppo di roba stellare.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9413378
    Colo 97-2Premetto che sono rimasto piacevolmente colpito dall'annuncio, ma non ho ancora avuto occasione di reperire Arkham City. A livello di trama non saprei ma direi che il Joker coe nemico principale sarebbe troppo scontato, magari prenderei qualcuno che ha avuto una parte più piccola degli episodi precedenti e lo metterei villain principale, oppure perchè un qualche socio di Batman non passa nel cosiddetto darkside? E se il nemico fosse lo stesso Robin? Pippe mentali direte voi... :lol:
    Niente pippe. Il secondo Robin dopo Dick Grayeson e prima di Tim Drake, ovvero Jason Todd, diventa un nuovo villain nei fumetti, chiamato il Red Hood. Tanto per farti un'idea, gira un film subbato proprio su questo personaggio. L'ho visto e l'ho trovato fantastico.
    Vederlo nel gioco non sarebbe male.

12.     Mi trovi su: Homepage #9413483
    Hai ragione Dragon, Red Hood non sarebbe affatto male. Comunque aspettiamo quasti tre maledetti mesi per vedere cosa tireranno fuori dal cilindro. Come sempre si spera in un grandissimo gioco, che sia all'altezza dei precedenti Arkham.

Sequel batman arkham city?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina