1.     Mi trovi su: Homepage #9411072
    Salve, entrando nella mia squadra di Scudettoweb ho notato che mi sono stati tagliati Totti e Milito, ma secondo i miei calcoli era un po' troppo. Infatti ho notato che mi è stato dato zero come punti formazioni, anche se avevo almeno 18 giocatori che mi hanno giocato e realizzando 6,5 punti formazione. Come mai?Questo il mio libro contabile: http://scudettoweb.videogame.it/bilancio.php?idlega=00293&sid;=&idsqd2;=045041
    Questa la mia formazione: http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2;=045041
    p.s. Anzichè Ruzittu e Rozzi avevo Totti e Milito, quindi arrivavo a 18!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9411143
    Correggetemi se sbaglio:
    mi hanno giocato 18 giocatori (i 17 che vedete nella mia squadra + Totti), infatti Milito non ha giocato.
    I punti tolti sono: il portiere (mi entra il panchinaro), un difensore al posto di Marquinhos, due centrocampisti al posto di Inler e Guarin, e un fuori ruolo al posto di Pazzini. Totale -5,5. Quindi il 40% degli stipendi. In che cosa sbaglio?
    Grazie :-D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9411241
    non sono dello staff quindi non ti rispondo (per non rischiare di scrivere fesserie) .. posso solo dirti che a me quei link non portano da nessuna parte; sicuro di averli inseriti correttamente ?
    anche linkare la lega e riportare il nome della squadra dovrebbe bastare (sempre per una risposta dello staff, non mia)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9411244
    commonnon sono dello staff quindi non ti rispondo (per non rischiare di scrivere fesserie) .. posso solo dirti che a me quei link non portano da nessuna parte; sicuro di averli inseriti correttamente ?
    anche linkare la lega e riportare il nome della squadra dovrebbe bastare (sempre per una risposta dello staff, non mia)
    grazie per la segnalazione. Il link della lega è questo: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega;=00293&idsqd2;=045041e la squadra è il Miglionico Calcio. Spero che ora vada bene...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9411251
    Grande Common! il link era effettivamente sbagliato... io conto 17 giocanti.... inoltre parti da -6 perché hai DUE fuoriruolo (le due punte mancanti) e di formazione fai 6 due difensori 3 cc e una punta. quindi totale 0 e quindi zero stipendi pagati...
    Dai che sei ancora in testa! campionato combattuto comunque e gran coraggio a giocare a stipendi in cosi' tanti... da farsi venire il mal di testa...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9411259
    commonintervengo un'ultima volta per ribadire quello che ha già scritto Giuseppe
    .
    il fuoriruolo era UNO, perché nel frattempo gli è stato tagliato Totti che era titolare e come unico attaccante prendeva anche punto formazione
    giusto... ho analizzato la fotografia reale... mi cospargo il capo di cenere e sparisco :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #9411299
    superpadrepioMah, se è come appare dovrebbe aver fatto 5 punti formazia.

11 di base
    -1 per portiere
    -1 per defendente
    -2 per due centro
    -1,5 per il fuori ruolo davanti.

5 punti formazia per difetto (5,5). 40%.
    Se è come appare i conti son quelli.
    Però...

Moderatori ?
    daccordissimo con te. Anche io faccio questo calcolo (leggendo il regolamento). Spero in una delucidazione. :-D

Punti formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina