1.     Mi trovi su: Homepage #9411159
    Serie A1 e A2

In A1 davanti la strana coppia joey-poohfan, mentre è ancora a 0 punti rafant. 3 vittorie casalinghe e un pari in questo turno. 3°JP consecutivo per il kaiser, il mago dei pronostici. Finanze sane un po' per tutti, solo kavos le ha sotto il monte stipendi.

In A2 viaggiano a punteggio pieno gioiadivivere e the boss, mentre spiccano le vittorie in trasferta di zhaman e soprattutto di carea che espugna il campo di fralex nella sfida più affascinante di giornata. JP a lallo, finanze in generale più bassine che in A1 ma nessuno in rosso, anche se equus rischia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9411161
    Serie B1 e B2

In B1 tanto equilibrio in queste 3 giornate, nessuno ha vinto più di una partita. Trio di testa formato da sir alexander, mamoski e superpadrepio, tutti a 5 punti. Ultimo tonymanero fermo a 1. spp firma l'unica vittoria casalinga, exploit in trasferta per ogre e sir. pari tra mamoski e beppone. JP a sir (8pt) e finanze ok per tutti.

In B2 comanda marcomix a 7 punti. Lui e lyuk sfruttano bene il fattore campo, antosalgio è l'unico a vincere in trasferta. 0-0 casalingo per l'ex zanderettore, che però si aggiudica il JP. Squadre ricchissime, solo jackal ha meno di 100v€ in cassa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9411164
    Serie C1 e C2

In C1 in testa ferrandre e s.s.gazza, entrambi vittoriosi con un 3-0 casalingo e a 7 punti. L'altra vittoria di giornata, sempre 3-0 ma in trasferta, è firmata da pezzotto, alla prima stagionale. Fanalino di coda ildanish, addirittura a -1. JP per ferrandre, il più ricco di una lega generalmente stabile economicamente.

In C2 dominio davius che tenta la fuga a punteggio pieno. Burzumati a -1 è ultimo in classifica. Nessun pareggio odierno, con 2 vittorie casalinghe e 2 in trasferta. Il JP è ad appannaggio di cenakolo, mentre globo è già in passivo (di 6 v€) e anche jigen è a forte rischio (1 solo v€ in cassa). Bene gli altri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9411177
    Serie D1 e D2

In D1 Paterviola, in vetta solitario a 7 punti, vince in casa 3-0, mentre chiudono la classifica a 0 punti felix8 e l'amico cannolo, ma la classifica è alterata da alcune penalità. Un pareggio e 2 vittorie corsare nelle altre partite. JP vinto da felix8 e nessuno in crisi finanziaria, anche se in generale non si naviga nell'oro.

Nell'altra lega delle matricole, la D2, vola la tonybeppo a punteggio pieno, che firma una delle 2 vittorie casalinghe di giornata. Negli altri campi, 2 vittorie per gli ospiti. JP a gherry, lega ricchissima, forse la più ricca di tutta la superlega.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9411229
    zande85Faccio notare che Zande F.C. è riuscita ai punti formazione a fare 1.00 con 16 giocanti!

Spero di aver messo a segno un altro record :cool:
    un record mondiale :lol:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9411232
    ecco .. già è più visibile di quella che ho fatto io .. ed i succinti commenti migliorano ancora di più il tutto; complementi a Poohfan
    e un groooosso vafangala ad Abbiati che non appena l'ho preso si è fatto venire lo Squaraus; a Bonera, che non aveva mai giocato ed è sceso in campo giusto ieri, dopo che sabato lo avevo tagliato, a De Sciglio che col FAraone era il milanista più impiegato, prima che lo prendessi io all'asta iniziale, poi non è sceso più in campo; in parole povere un bel vafangalissimo ad Allegri, che ha reso possibile tutto Ciò;
    ed un ennesimo vafangala a me che ho usat ancora una volta la "difesa che spazza", che fa vincere gli altri e fa perdere me che la uso ... :*
  7.     Mi trovi su: Homepage #9411252
    Prendo spunto! prendo spunto! che tra 2 giornate tocca al re dei D-relitti (cioé a me)
    davvero bel riepilogo tutto chiaro e lineare in poche righe...
    Aggiungo anche che Kaiser fa suo il terzo JP di fila.... i senatori mi confermino che trattasi di record... a offrire Paolucci in cambio di cifre stratosferiche non si puo' che arricchirsi... vero Kasier? ma alla fine della lega i soldi li dai in beneficenza?
    altri con doppio JP sono Lallo in A2 e Ferrandre in C1.
    ps Chi piglierà BALOTELLI nelle diverse Leghe? nella mia siamo in corsa in 4... e soprattutto che BLUFF sarà BALOTELLI? c'é altro nell'asta di interessante a parte i bluff intertristi?
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9411274
    Eh bravo Poohfan, grazie per il resoconto. Complimenti a Zande per il record... :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9411282
    Zanderettore, noi fedelissimi abbiamo sempre creduto in Te. Questo nuovo record inorgoglisce tutta la tua tifoseria. Grazie. Faccina plaudente e orgogliosa.

Ha del clamoroso, in B1, vedere SPP nel terzetto in prima fila. Faccina stupefatta.
    Sir Alexander conduce, ne ha giocate 2 fuori casa, è in perfetta media inglese. 5 punticini. Faccina che applaude moderatamente.
    A pari punti con Sir ma con una sola partita esterna, ecco a braccetto Mamoski e SuperPadre. Faccina scandalizzata.

Alla prossima, senza nascondere l'emozione, noi si va allo Juventus stadium del buon Beppone. Faccina derubata,
    Si prevede un vero e proprio capitombolo. Faccina rebaltata.

B1 incertissima e, per certi aspetti (Guarin), drammatica. Faccina delusina.
    Bastava un Guarin al 40% per trasformar 2 pareggi in vittorie. Faccina che fa' se e se...
    Ha reso meno di Matuzalem e l'ho pagato un botto all'asta. Faccina fallimentare.
    Non mi gioca la prossima e quella dopo è a Firenze. Faccina violetta.
    Avevo puntato tutto sul Guaro (faccina intenditrice), gli altri scarsoni per adesso stanno facendo Biracoli.
    Dura minga...Faccina milanese.
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9411283
    superpadrepioAlla prossima, senza nascondere l'emozione, noi si va allo Juventus stadium del buon Beppone. Faccina derubata,
    Si prevede un vero e proprio capitombolo. Faccina rebaltata.
    In effetti la città di Beppolandia è in fermento: per la prima volta si gioca con la nostra squadra gemellata. I Superpadrepiini saranno accolti all'ingresso dello stadio con petali di rose ed ovazioni generali.Che si vinca o che si perda sarà spettacolo allo stato puro e divertimento per tutti.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9411285
    beppojosefIn effetti la città di Beppolandia è in fermento: per la prima volta si gioca con la nostra squadra gemellata. I Superpadrepiini saranno accolti all'ingresso dello stadio con petali di rose ed ovazioni generali.Che si vinca o che si perda sarà spettacolo allo stato puro e divertimento per tutti.
    Tu mi stai tendendo un tranellone...
    Petali di rose ed ovazioni, spettacolo allo stato puro...
    Sarà...
    Poi però mi sbatti in faccia più di mezza Juventus.
    Noi per cautelarci faremo 5-4-1 con strategia della punta arretrata e della difesa blindata spazzantissima. :cool:
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9411289
    superpadrepioTu mi stai tendendo un tranellone...
    Petali di rose ed ovazioni, spettacolo allo stato puro...
    Sarà...
    Poi però mi sbatti in faccia più di mezza Juventus.
    Noi per cautelarci faremo 5-4-1 con strategia della punta arretrata e della difesa blindata spazzantissima. :cool:
    No no nessun tranellone eheh!1) mezza Juventus è out per vari motivi.
    2) giovedì notte vedrai una formazione che difficilmente cambierò perchè io da venerdì pomeriggio scompaio.
    3) tu annunci una formazione e poi alla fine ti spari la 2-5-3, cambiata all'ultimo secondo.

E comunque... anche se perderò con te sarà comunque stato un onore ospitare la tua squadra. Il favorito sei tu per esperienze di vita e di sw.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9411295
    beppojosefNo no nessun tranellone eheh!1) mezza Juventus è out per vari motivi.
    2) giovedì notte vedrai una formazione che difficilmente cambierò perchè io da venerdì pomeriggio scompaio.
    3) tu annunci una formazione e poi alla fine ti spari la 2-5-3, cambiata all'ultimo secondo.

E comunque... anche se perderò con te sarà comunque stato un onore ospitare la tua squadra. Il favorito sei tu per esperienze di vita e di sw.
    Il favorito sei sicuramente Tu e non sono sicuro che le esperienze di Vita mia e tua possano avere grandissima influenza sulla nostra partitona. Ma non si sa mai.
    Puoi star certo che cambierò la mia Squadra almeno 3 volte nell'ultima ora, anche se so che la tua resterà uguale fin da Venerdì mattina.
    Dubbi, repensamenti, scaramanzie. Bad gateway...

E' un onore per noi venire allo Juventus Stadium di Bepponlandia. Quello con la targa gigante
    "ENTRA SUL CAMPO"

Sappiamo che torneremo sconfitti, alla SBAI ci danno vincenti a 12, pareggianti a 4,5 e perdenti non accettano più giocate...
    Ma siamo contenti di incontrarvi a Bepponlandia, i miei si son scommessi anche la casa sull'overone. io mi son giocato il capitale sociale.
    Risistemiamo le finanze e tireremo a campa'...

Superlega Clausura: 3a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina