1.     Mi trovi su: Homepage #9411198
    Chiedo delle spiegazioni a voi organizzatori per poter capire l'ingranaggio delle aste:Vi faccio un esempio:
    Manager A Capitale 40 punta il 50% su un giocatore Quindi V.E. 20
    Manager B Capitale 25 punta il 100% sullo stesso giocatore. Quindi V.E. 25
    Domanda chi se lo aggiudica?
    Di come interpreto la regola io dovrebbe essere il manager A in quanto per superare la sua offerta il manager B dovrebbe avere V.E. 40.
    Giusto?
    Vi ringrazio per la vostra risposta sperando che rispondete prima che scade il tempo per poter partecipare all'asta di fantascudettoweb
    Grazie sempre per il vostro lavoro che ci permette di fare passare dei momenti di puro divertimento facendoci dimenticare temporaneamente il momento difficile che sta attraversando il nostro paese .
    Il fantamanager mr. bianconero della lega Bar dello sport
  2.     Mi trovi su: Homepage #9411231
    MR.BIANCONEROChiedo delle spiegazioni a voi organizzatori per poter capire l'ingranaggio delle aste:Vi faccio un esempio:
    Manager A Capitale 40 punta il 50% su un giocatore Quindi V.E. 20
    Manager B Capitale 25 punta il 100% sullo stesso giocatore. Quindi V.E. 25
    Domanda chi se lo aggiudica?
    Di come interpreto la regola io dovrebbe essere il manager A in quanto per superare la sua offerta il manager B dovrebbe avere V.E. 40.
    Giusto?
    Vi ringrazio per la vostra risposta sperando che rispondete prima che scade il tempo per poter partecipare all'asta di fantascudettoweb
    Grazie sempre per il vostro lavoro che ci permette di fare passare dei momenti di puro divertimento facendoci dimenticare temporaneamente il momento difficile che sta attraversando il nostro paese.
    Il fantamanager mr. bianconero della lega Bar dello sport

Ciao, no se lo aggiudica la squadra Bperché l'asta premia chi investe la percentuale più alta ola percentuale più bassa ma equivalente al doppio dei ve della percentuale più alta.

Ciò che non mi è chiaro invece è, a parità di percentuale chi si aggiudica il giocatore?

Help incomprensioni per regole dell' asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina