1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9411538
    Anche a me capita regolarmente di ritrovarmi di fronte a dei post modificati. Per esempio mi è capitato di recente, quando ho dovuto modificare il primo post di un mio 3d, di dover scrivere un bel papiro di roba, e poi, quando inviavo il messaggio modificato, tutto il papiro si cancellava e in prima pagina appariva solo la prima frase del primo rigo di ciò che avevo scritto. Avevo provato a riscrivere tutto di nuovo, ma il fenomeno si verificava ugualmente. Poi, ho provato a scrivere una versione più corta del post, e questa volta quando ho provato a inviarlo è rimasto "integro" come l'avevo scritto. E' un mistero.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9412112
    Balmung89A me sparisce tutto quello che scrivo dopo un immagine o uno smiley

Anche a me. Pare che la causa sia un qualcosa che ha a che fare con l'HTML delle immagini. Non che io ci capisca molto, eh :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

► Post "tagliati"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina