1.     Mi trovi su: Homepage #9411355
    Buona sera,
    Il presente post per domandare informazioni inerenti l'asta appena conclusa.
    Si, l oggetto è sempre Balotelli...
    Non capisco come mai puntando il 90% di 150circa non sono riuscito ad aggiudicarmi Mario, quando è stato assegnato a qualcuno che ha puntato il 100% di 77.
    La lega in questione è la seguente: http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega;=00047&idsqd2;=073465

Vi ringrazio sono da subito per una vostra risposta.
    Saluti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9411357
    pagiBuona sera,
    Il presente post per domandare informazioni inerenti l'asta appena conclusa.
    Si, l oggetto è sempre Balotelli...
    Non capisco come mai puntando il 90% di 150circa non sono riuscito ad aggiudicarmi Mario, quando è stato assegnato a qualcuno che ha puntato il 100% di 77.
    La lega in questione è la seguente: http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega;=00047&idsqd2;=073465

Vi ringrazio sono da subito per una vostra risposta.
    Saluti
    la risposta alla tua domanda sta nella tua frase.

il 100% è una percentuale + alta del 90% e il 90% di 150 ( 135) non è + del doppio del 100% di 77.

nelle regole del gioco è spiegato bene
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9411367
    marcomixla risposta alla tua domanda sta nella tua frase.

il 100% è una percentuale + alta del 90% e il 90% di 150 ( 135) non è + del doppio del 100% di 77.

nelle regole del gioco è spiegato bene

Ti ringrazio molto per l'informazione.. Che ho trovato nascosta tra le regole(calcio mercato estivo).
    Mi permetto solo di aggiungere che è na grandissima cazzata premiare chi mette la % più alta rispetto a chi magari ha risparmiato in vista di queste aste.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9411371
    dissento ... è una bella regolina per far si che non si possa essere così sicuri di prendersi un giocatore e che quelli che hanno più capitale, se vogliono prendere un giocatore, debbano sforzarsi di più
    .
    dopotutto, se è a stipendi, poi quello che ha puntato il 100% sarà in serie difficoltà;
    se non è a stipendi .. non potrà comprare più nessuno (e magari potevi puntarci anche tu il 100)
    la regola è sempre la stessa e funziona bene da anni
  5.     Mi trovi su: Homepage #9411378
    commondissento ... è una bella regolina per far si che non si possa essere così sicuri di prendersi un giocatore e che quelli che hanno più capitale, se vogliono prendere un giocatore, debbano sforzarsi di più
    .
    dopotutto, se è a stipendi, poi quello che ha puntato il 100% sarà in serie difficoltà;
    se non è a stipendi .. non potrà comprare più nessuno (e magari potevi puntarci anche tu il 100)
    la regola è sempre la stessa e funziona bene da anni
    Mi stai dicendo quindi che se uno punta il 100% di 2 e l'altro il 10% di 250 e' il primo che se lo aggiudica....???
    "(e magari potevi puntarci anche tu il 100)" ti ringrazio molto per il consiglio! Se solo l'avessi saputo prima non avrei messo un 90% su Mario e 10% su un altro...
    Vabbe'... come visto in un tuo precedente replay spero solo che un qualche olandese di xxx doma gli spacchi caviglia, perone e magari anche la faccia....!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9411382
    no .. hai capito male
    .
    si ggiundica il giocatore chi punta la percentuale più alta o chi, avendo puntato la percentuale più bassa, punta il doppio (o più) di quello che ha puntato l'altro
    .
    nel tuo esempio il 100% di 2 è 2
    il 10% di 250 è 25, cioè una cifra ben superiore a quella necessaria per accaparrarsi lo stesso il giocatore, cioè 4, data la puntata di 2 dell'altro (a quello con 250 basterebbe puntare il 2%, cioè 5, per prendere il giocatore)
    .
    spero di essermi fatto capire .. ma più facilmente dovresti leggere per bene la regola, magari una volta sbollita l'eccessiva rabbia per non aver preso Balutell'
  7.     Mi trovi su: Homepage #9411386
    commonno .. hai capito male
    .
    si ggiundica il giocatore chi punta la percentuale più alta o chi, avendo puntato la percentuale più bassa, punta il doppio (o più) di quello che ha puntato l'altro
    .
    nel tuo esempio il 100% di 2 è 2
    il 10% di 250 è 25, cioè una cifra ben superiore a quella necessaria per accaparrarsi lo stesso il giocatore, cioè 4, data la puntata di 2 dell'altro
    .
    spero di essermi fatto capire .. ma più facilmente dovresti leggere per bene la regola, magari una volta sbollita l'eccessiva rabbia per non aver preso Balutell'
    La rabbia e' dovuta al fatto di non aver visto/interpretato correttamente la bellissima regoletta di cui parlavi prima.
    Dai...
    Ti ringrazio e ti auguro buona serata!
    Lella

► Informazione Asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina