1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9411359
    SISSOKO l'ho preso ma nn riesco a vederlo, inteso come tagliare...
    perchè sul pannello non appare.... e anche in un'altra lega in cui non
    ce l'ho nn figura nella Fiorentina non vorrei che mancasse qualche
    riferimento...

potete approfondire? o quanto meno tagliare da qua
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2;=045839

?
    magari con i soldi del taglio :-D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9411362
    wfwSISSOKO l'ho preso ma nn riesco a vederlo, inteso come tagliare...
    perchè sul pannello non appare.... e anche in un'altra lega in cui non
    ce l'ho nn figura nella Fiorentina non vorrei che mancasse qualche
    riferimento...

potete approfondire? o quanto meno tagliare da qua
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2;=045839

?
    magari con i soldi del taglio :-D
    si capita anche a me, lho segnalato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9411762
    Scusatemi ma un giocatore proveniente da un altro campionato non doveva prima debuttare prima di essere messo all'asta ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9411775
    commonleggiti il primo emssaggio di Scud a questo indirizzo, in risposta a me che scrivevo la stessa cosa
    .

http://www.videogame.it/forum/t/480150/info-asta.html
    Grazie mille... comunque se la memoria non inganna ricordo che si è sempre aspettato il debutto di un giocatore arrivato da un altro campionato... vabbè pazienza c'è tempo per rifarsi :cool:
    Però mi permetto di dissentire sulla valutazione di base data a certi giocatori e anche lo stipendio... Kovacic 15 e 4 di stipendio mi sembra esorbitante così come da miseria e nobiltà quella di Rolando ... potrei capire se fosse il Rolando alias Aldo Baglio ma il portoghese meriterebbe un valore almeno del doppio però vedo che i portoghesi sono poco considerati tipo Pereirinha e altri :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9411783
    I giocatori che arrivano durante la stagione, se hanno un minimo di "nome", sono sempre valutati in maniera un po' più generosa rispetto a quelli che arrivano a inizio campionato. La logica è quella della domanda e dell'offerta: arrivano pochissimi giocatori in grado di suscitare notevole interesse (almeno rispetto a un'asta di inizio stagione), quindi tendiamo a dare una valutazione leggermente superiore anche per fare un po' di selezione.

SISSOKO :problema tecnico?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina