1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9411433
    Di campioni Juventini ne potrei dire una valanga, sono oggettivamente affezionato a Zoff e Platini.
    Però voglio stupire dicendo Oriali.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9411440
    massituoSe potreste scegliere un campione del passato della vostra squadra del cuore/simpatizzate...quale scegliereste?Io non avrei dubbi e sceglierei Maldini. Centrale e terzino, ambidestro...servirebbe come il pane
    per me è fin troppo facile ed ovvio. :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9411442
    commonstai pensando lo stesso che ho pensato io, vero ?
    .
    lo sapevo che era troppo ovvio :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9411502
    ma se c'èchi dice che i portieri non spostano gli equilibri
    .
    cmq tranquillo, via Zeman probabilmente tornerà Stekelemburg, che se non deve giocare coi piedi (il perché della scelta di Goicoechea), da libero aggiunto, è abbastanza forte
    e poi ora torneranno a giocare quelli che finora avevano remato contro, tranquillo; certo la difesa rimarrà quella, e sono molto curioso di vedere cosa succederà (anche di vedere che accoglienza il pubblico riserverà a DeRossi ed a quella melma di Osvaldo)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9411527
    commonma se c'èchi dice che i portieri non spostano gli equilibri
    .
    cmq tranquillo, via Zeman probabilmente tornerà Stekelemburg, che se non deve giocare coi piedi (il perché della scelta di Goicoechea), da libero aggiunto, è abbastanza forte
    e poi ora torneranno a giocare quelli che finora avevano remato contro, tranquillo; certo la difesa rimarrà quella, e sono molto curioso di vedere cosa succederà (anche di vedere che accoglienza il pubblico riserverà a DeRossi ed a quella melma di Osvaldo)
    non spostano gli equilibri ma neanche dovrebbero mettre la palla nella propria porta :asd:

scherzia a parte, steke non ha mai dato in questo anno e mezzo l'impressione di essere un
    fuoriclasse, osvaldo spero sia stato solo un problema di forma essendo
    stato nullo( ed è un complimento) nelle ultime partite disputate, anche
    perchè zeman non ha mai espresso dubbi su di lui, per il resto l'esonero
    è diventato necessario nel momento in cui la società non ha difeso
    zeman in maniera secca e decisa dopo bologna a quel punto il fronte
    interno ha preso la palla al balzo.....vedremo, come dici tu domenica
    chi torna a fare il fenomeno e chi no.....

Campioni del passato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina