1.     Mi trovi su: Homepage #9411467
    Mi trovavo sulla tazza del bagno a pensare alle prodezze della bella Sasha Grey, quando....BAM!!.....mi è venuta in mente l'idea di aprire questo thread.

Thread in cui potete postare quelli che per voi sono stati i momenti più epici di un qualunque videogioco di una QUALUNQUE consolle. Ma anche i momenti più epico-comici, gli epic fails, i WTF moments, insomma, la roba che più vi ha colpito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9411744
    Da te non mi sarei mai aspettato un thread che parla di cose EPICHE. :troll:

Tornando seri, i momenti epici che ho visto in questi anni sono troppi e non me li ricordo neanche tutti ormai. Però mi ricordo quello più epico. E' stato quando ho giocato per la prima volta a Medievil all'età di 5 anni nel lontano 98, che poi è stato anche il mio primo gioco su PS1. Per farvi, un esempio Resident evil era uscito prima, ma l'ho comprato più tardi io.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9412572
    Uno dei momenti più disturbanti (o WTF) che segnò la mia carriera videoludica, avvenne durante la visione di uno dei finali di Shadow Hearts Covenant:
    Sinteticamente, si scopriva che la protagonista femmile ,"in love" dell'eroe, era sua madre (Inquanto ella, finendo nel passato a fine gioco, era rimasta incinta del padre del protagonista maschile).

Un momento, viceversa, epico fu quando in Shin Megami Tensei: Lucifer's Call, dopo aver massacrato di botte Dante (si quello di Devil May Cry) ed essere fuggito ad un suo inseguimento, riuscì a reclutarlo nella mia squadra pagandolo un misero soldo (grazie ad una scommessa vinta contro di lui).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9412586
    Bellissimo 3d. Una scena che mi è rimasta sicuramente nel cuore è lo scontro finale tra Solid Snake e Liquid/Ocelot alla fine di Metal Gear Solid 4.

Ovviamente ce ne sono tanti altri, come l'esplosione di Megaton in Fallout 3, ma forse li elencherò meglio più tardi :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9412605
    eziokratosQuesto invece è il gioco che più mi ha fatto ridere della mia infanzia. :lol:

PEPSIMAN! Me lo ricordo ancora! :laugh:

Ma quanto cazzo era figo questo gioco? :lol:
    Citazione del mese:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9412812
    eziokratos

Non posso crederci, anche tu lo conosci? :lol:

Ma, tornando in tema, mi son venute in mente altre scene epiche:

-Final Fantasy VIII, scontro finale con Seifer/missione nello spazio con Rinoa e Squall

-Metal Gear Solid, morte di Gray Fox/scontro con Psycho Mantis

-Devil May Cry 4, scontro tra Nero e Dante all'inizio.

-Fallout New Vegas: incontro con il Legato Lanius

-Final Fantasy XII: scontro con Gabranth/scontro con Cid

-Metal Gear Solid 3: scontro con The Boss/ duello finale con Ocelot

Per ora non mi vengono in mente altri.
    Citazione del mese:

THE EPIC MOMENTS!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina