1.     Mi trovi su: Homepage #9411660
    Tranquillo: appena recupero la collection, vedrò di darmi da fare pure lì :asd:
    so che c'è una sfida che riguarda il salvataggio (salvare un tot di volte). nessun problema... quando ci giocavo con la ps2, facevo sì e no tre salvataggi a partita :asd: (e poi, vista la mancanza di emblemi e trofei, le sfide me le creavo da solo, come non dover uccidere nessuno, o terminare il gioco in tot tempo)
    sarà una bella sfida, visto che il 3 è quello che preferisco dopo il primo :sisi:

Voglio GZ :nosmile:

2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9411670
    iRT3KVi sfido, a finire qualche splinter cell...... con furtivita, senza mai sparare (solo quando te lo chiedono), e con solo un salvataggio?..... c'e' la fate? io Si, se c'e' l'ho fatta io.... potrete anche voi no? ;)

Già fatto un millennio fa su Splinter Cell Chaos Theory, e ti dirò di più, non sono nemmeno mai morto.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Vi Sfido

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina