1.     Mi trovi su: Homepage #9411824
    salve, sono nuovo di questo forum, non so se sono nella giusta sezione e non so se questo tipo di domanda è gia stata fatta perciò il mio problema è questo: posso registrare i gameplay mentre gioco alla mia ps3 senza spendere centinaia di euro acquistando altri aggeggi? Se puo interessare ho un televisore in full hd e un registratore DVD.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9412302
    Si può, ma è una cosa molto soggetta a casini. Non costa nulla provare, però.
    Innanzitutto prova con il cavo composito standard in entrata al DVR, e un altro composito in uscita alla TV. Non potrai andare sopra i 576, ma è solo per verificare che PS3 e lettore "si vedano". Dopo prova a cambiare il cavo da PS3 a DVR con un component, se questo lo supporta, e prova sempre con 576. Se va, alza la risoluzione a 720. Se va con component e 720, è la soluzione ottimale. Inutile provare con HDMI e 1080. Occhio comunque che se anche andasse, giocare passando per il DVR comporta un input lag da pazzi, che è il vero limite in questi casi.

Le schede di cattura non è che costino chissà quanto, comunque. Sulla rivista ne abbiamo recensite diverse sotto i 100 euro. L'Hauppauge PVR, e l'Avermedia GameCapture HD sono perfette per i bisogni più comuni.

Registrare Gameplay con la ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina