1.     Mi trovi su: Homepage #9412279
    Ciao a tutti,ho appena acquistato Crysis 2 e volendolo provare in 3D,sono andato in " impostazione","opzioni 3D" e mi dice di che questa funzione è attiva solo su un televisore che supporti HDMI 1.4 3D.In rete ho visto che per giocare in 3D è necessario questo particolare cavo....Come è possibile se io ho giocato Uncharted 3 in 3D senza alcun problema usando lo stesso cavo che ho usato per crysis?Ah,per chi se lo stesse chiedendo,come TV ho un Samsung ES8000.cosa devo fare?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9412299
    Cervone PaolinoCiao a tutti,ho appena acquistato Crysis 2 e volendolo provare in 3D,sono andato in " impostazione","opzioni 3D" e mi dice di che questa funzione è attiva solo su un televisore che supporti HDMI 1.4 3D.In rete ho visto che per giocare in 3D è necessario questo particolare cavo....Come è possibile se io ho giocato Uncharted 3 in 3D senza alcun problema usando lo stesso cavo che ho usato per crysis?Ah,per chi se lo stesse chiedendo,come TV ho un Samsung ES8000.cosa devo fare?
    Alla peggio, abbassa la risoluzione massima da 1080p a 720 (se non erro Crysis 2 comunque va a 720), visto che la differenza tra 1.3 e 1.4 rileva solo sui 1080p. Dubito che noterai la differenza comunque, in 3D.

Crysis in 3D...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina