1.     Mi trovi su: Homepage #9412364
    Papa Ratzinger lascia il pontificato il 28 febbraio: "Lascio per il bene della Chiesa".
    "Dopo aver ripetutamente esaminato la mia coscienza davanti a Dio, sono
    pervenuto alla certezza che le mie forze, per l'età avanzata
    ("ingravescentem aetatem"), non sono più adatte per esercitare in modo
    adeguato il ministero petrino"

-------------------------------------------------------------------
    .
    allora ho guardato un po' di commenti su internet e ce ne sono di geniali:

.
    un altro posto libero per Berlusconi
    .
    "ed ora che sono libero, tutti a trombare"
    .
    attenti che scappa con la cassa
    .
    ha in mente una fuga d'amore con Belèn ?
    .
    Eleggeranno il Berlusca che prometterà il Paradiso per tutti
    .
    lo sostituiranno col Papa della Primavera ?
    .
    Io sono disoccupato, mò mando il curriculum
    .
    non si è dimesso, ha 85 anni ed è andato in pensione come detta la riforma Fornero
    .
    è il primo dei 4 milioni di posti di lavoro promessi dal Berlusca
    .
    etc. etc ....
    non c'è più religione ..... o ce n'è ancora troppa ?
    :lolguy:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9412484
    Colgo lo spunto finale per spendere un paio di parole. Da ateo dico che la religione serve, se è filosofia, se è moderazione e se è vocazione ad aiutare il prossimo. Quando la religione è un mezzo per imporre, senza far pensare che sia un'imposizione, il volere altrui diventa un gran bel problema. Lo stato di grazia della religione è quello "annacquato", perdonatemi la blasfemia. Quando è radicale, la religione è una piaga, come la politica, che diventa una religione quando è radicale.

Se sono riflessioni troppo serie vado a cercarmi qualche vignetta comica da postare, avvisatemi semmai. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9412485
    chissà, forse qualche radicale c'è anche qui
    .
    io invece non riesco ad essere serio e posso dire di aver sparso qualche perla tra quelle (alcune mie) in qualche forum, cosa che mi sta facendo raccogliendo fior di maledizioni
    .
    come direbbe Enrico la Talpa: "E' elettrizzante sentirsi in odore di scomunica"
    .
    .
    .
    .
    .
    in allegato: cimelio del 1949
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9412498
    ti aggiungo commenti miei postati su vari social:

La crisi colpisce anche il vaticano. Il papa costretto alle dimissioni, il prossimo papa avrà un contratto a progetto.

Caro Silviuccio, so che stai facendo un pensierino per quella poltrona ma ragiona:

1° in vaticano sono abituati alle promesse impossibili...te gli prometti il posto fisso...quelli già hanno la vita eterna e la terra promessa.
    2° cazzo restituisci? l'imu già non lo pagano.

3° Per "fumata bianca" non s'intende un festino a base di Crack. (cit. mio fratello)

4° il 90% delle gonne che incontrerai...non saranno indossate da donne

5° Le "papaline" non sono delle vallette assidue frequentatrici degli ambienti ecclesiastici, bensì dei copricapi.( cit. mio fratello)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9412571
    scudettowebColgo lo spunto finale per spendere un paio di parole. Da ateo dico che la religione serve, se è filosofia, se è moderazione e se è vocazione ad aiutare il prossimo. Quando la religione è un mezzo per imporre, senza far pensare che sia un'imposizione, il volere altrui diventa un gran bel problema. Lo stato di grazia della religione è quello "annacquato", perdonatemi la blasfemia. Quando è radicale, la religione è una piaga, come la politica, che diventa una religione quando è radicale.

Se sono riflessioni troppo serie vado a cercarmi qualche vignetta comica da postare, avvisatemi semmai. :asd:
    Più che troppo serie, bisognerebbe parlarne per giorni sul senso della religione, specie in Italia....Riguardo invece alla notizia di oggi ... semplicemente a questo...: ...se pensate davvero che il Papa lo faccia per i malanni....ahahah, fatevene una ragione, siete rincoxxxoniti del tutto..... P.S. Occhio alle vignette Oku, che un mio caro amico gallerista (ed ex giocatore di sw per altro) ha ricevuto tipo una "scomunica" dalla diocesi si Pisa per un quadro, anzi, per la riproduzione di un quadro usata come "logo/front espositivo" per la mostra (al cui interno c'era , ovviamente, il vero quadro)....e ti assicuro che, di blasfemo, usando un minimo di intelligenza, ma un minimo, non c'era nulla, anzi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9412576
    GuarigionePiù che troppo serie, bisognerebbe parlarne per giorni sul senso della religione, specie in Italia....Riguardo invece alla notizia di oggi ... semplicemente a questo...: ...se pensate davvero che il Papa lo faccia per i malanni....ahahah, fatevene una ragione, siete rincoxxxoniti del tutto..... P.S. Occhio alle vignette Oku, che un mio caro amico gallerista (ed ex giocatore di sw per altro) ha ricevuto tipo una "scomunica" dalla diocesi si Pisa per un quadro, anzi, per la riproduzione di un quadro usata come "logo/front espositivo" per la mostra (al cui interno c'era , ovviamente, il vero quadro)....e ti assicuro che, di blasfemo, usando un minimo di intelligenza, ma un minimo, non c'era nulla, anzi.
    Parli del famoso co-coinquilino di Ulisse, alias Odisseo ?

L'Angolo della Blasfemìa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina