1.     Mi trovi su: Homepage #9412417
    In A1, Kavos batte in trasferta Poohfan nel big match, e ancora imbattuto, sorpassa tutti in una lega ancora con la classifica ultracorta (6 managers in 3 punti), da segnalare anche la duratura crisi di Kaiser che, da campione in carica (e con 3 JP in tasca), si ritrova ultimo grazie all’eneesima sconfitta casalinga, superato anche da Rafant che vede la sua prima vittoria, in casa sul favorito Joey. Vittoria casalinga anche di JDN su Tittore. JP (non a Kaiser anche se per poco...) a WFW, nessuno ha problemi finanziari, a parte Rafant (di poco) sono tutti sopra i 100 ve.. benfatto

In A2, Gioiadivivere interrompe la striscia di vittorie impattando 0-0 in terra milanista a casa di Zhaman, Carea vince in trasferta su Boss lo scontro tra gli inseguitori, Equus col minimo scarto su Fralex e a Massituo lo scontro tra pericolanti su Lallo col piu’ classico dei 2-0. JP per la terza volta a Lallo, lui, Fralex e Zhaman ben messi a pecunia ma d’altra parte ben 3 managers hanno capitale inferiore ai salari...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9412418
    In B1, Labirinto trova la vetta grazie alla vittoria in trasferta su sir alexander, approfittando dello stop casalingo del maledetto Mamoski contro Tony Manero (0-0), altro 0-0 tra Ogre e Common e tonfo in trasferta per SPP, anche se va detto allo Juventus stadium non era facile, nonostante i proclami di gemellaggio, la mattanza é stata servita... JP a sir Alexander (secondo JP di lega), SPP e Ogre finanze risicate, gli altri sono tranquilli almeno per un paio di giornate
    In B2, Marcomix e Lyukrobinho sembrano già scavare un piccolo solco grazie alle vittorie contro Fonfluss e Jackal entrambi già in zona retrocessione. Gunner e Zande subito dietro grazie alle loro vittorie contro Diego e Antosalgio, Primo JP di clausura per LyukRobinho, il solo Gunner é veramente in difficoltà economiche, gli altri vivono nell’agio (per ora)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9412420
    In C1, la matricola Ferrandre prosegue la sua marcia in vetta, grazie alla vittoria in trasferta in casa di Spiderman relegato nei bassifondi della classifica, Pezzotto sembra riprendersi dalla falsa partenza con la seconda vittoria consecutiva contro il forte Gazza, Digital Boy strapazza Il Danish che non riesce ancora a venir fuori dalla sua penalità ed é relegato all’ultimo posto (unico tra l’altro in tuttal la SL con segno negativo), pari senza reti tra SL e Sasuzzo. JP a Sasuzzo, Danish oltre a problemi di classifica ne ha anche di finanziari, con lui qualche difficoltà per Digital, gli altri ok
    In C2 Davius ancora saldamente in testa col pari esterno a casa di Burzumati, che con questo punto annulla il segno meno della penalità, Nico grazie alla vittoria esterna su Dalbom aggancia Jigen (solo 0-0 casalingo) al secondo posto, Cena batte Globo nella lotta tra rincalzi e si posiziona in zona playoff. JP per Burzumati al primo centro di clausura, Globo a 0 di finanze e anche Suron in pesante difficoltà, la lega comunque non é ricca, anche se tutti gli altri 6 hanno pagato gli stipendi questa giornata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9412421
    In D1 cade di misura il capoclassifica Pater viola a casa del forte Ultymissimo che lo raggiunge in testa, il terzo leader é Zhaman anche se brucia un’opportunità pareggiando soltanto in casa con il derelitto Cannolo, altro 0-0 con rimpianti per la squadra di casa é tra Bandito e Giaros. Infine importante vittoria in trasferta per Dyd in casa del forte Sasuzzo. JP allo stesso Sasuzzo (come in C1), finanze disastrate come in nessun altra lega qui (solo due managers sopra i 100 ve), con 4 managers a rischio e l’assente Cannolo addirittura in passivo

In D2, dominio di Beppojosef che (unico in tutta la SL) porta a casa la quarta vittoria consecutiva, battendo Alves 2-0, Zande fa suo il match di complemento, in trasferta contro Ferrandre, Guarigione al primo posto virtuale tra i veri partecipanti della lega con vittoria di misura su Scattante, infine Gherry batte Silenz, lasciandolo in fondo con 4 sconfitte (anche qui record in SL clausura), JP ad Alves, finanze non male per questa lega ma Alves vero stramilionario con oltre 350 ve (!!!)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9412427
    direi che ci stiamo avvicinando al meglio possibile, commenti brevi e circoncisi ma esplicativi; come scritto si dovrà solo cercare il formato migliore per rendere immediatamente visibili le classifiche e sarà tutto perfetto. ..
    .
    in ogni modo bel lavoro e ....... LALLO, ti prego, passami i tuoi prono, la prossima ... se lo fai smetto di gufare quella roma ingrata che ha silurato il Boemo
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9412438
    ottima vittoria e le finanze reggono.

per ora va bene ma anche gli inseguitori vincono ed hanno ottime finanze
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9412441
    Pater violaIn A1, Kavos batte in trasferta Poohfan nel big match, e ancora imbattuto, sorpassa tutti in una lega ancora con la classifica ultracorta (6 managers in 3 punti), da segnalare anche la duratura crisi di Kaiser che, da campione in carica (e con 3 JP in tasca), si ritrova ultimo grazie all’eneesima sconfitta casalinga, superato anche da Rafant che vede la sua prima vittoria, in casa sul favorito Joey. Vittoria casalinga anche di JDN su Tittore. JP (non a Kaiser anche se per poco...) a WFW, nessuno ha problemi finanziari, a parte Rafant (di poco) sono tutti sopra i 100 ve.. benfatto
    In A1 probabilmente hai visto le finanze quando non erano ancora aggiornate perchè in 3 siamo abbondantemente sotto i 100......io sono tra quelli :sisi:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9412445
    commonSPP ma li leggi, questi ? si lamentano perché sono scesi sotto i 100 ..... :lol:
    Io sono a 50 quindi i 100 li vedo col binocolo e gli altri 2 rispettivamente 44 e 31quindi propio tranquilli non siamo. E da parte mia i 100 non li vedo da prima dell' asta iniziale :asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9412492
    Bene, è arrevata la prima sconfitta. Chiara. Netta. Indiscutibile. Bravo Beppone. Altro che gemellaggio.
    Gemellaggio vuol dire un bel 2-2, non 4-0 per Voi.

Altri 7 punti formazia, finanze tranquille.

Fatto un ricco mercato:
    Tagliati Motta-Cherubin-Formica (presi 6Ve e risparmio di 4Ve di stip)
    comprati: quel matto di Pablo Alvarez, Darmian e Zauri (spesi 8Ve e 3stip in + da pagare)

Avevo 29Ve e 52 stip da pagare
    Ho 27Ve e 51 stip da pagare.

Lunedì si gioca in casa col capoclassifica Labirinto. Lui 7 punti, 149Ve e 69stip.
    Noi 5 punti e i danè di cui sopra.

Venderemo cara la pelle. Puntiamo al sorpasso ma anche un punticino sarebbe benvenuto.

Bravo Pater Viola. Alla prossima tocca al Socio pressapochista e facilone.

SL Clausura 4a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina