1.     Mi trovi su: Homepage #9412679
    Ciao a tutti! Mi sono scritto 2 minuti fa appositamente perchè ho un problema con la mia ps3 e forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi. E' una ps3 slim da 120 gb. Stamattina stavo giocando ad Assassin's Credd II per passarmi il tempo e ad un certo punto si è spenta. Subito ho pensato che fosse solo la presa smossa dal gatto oppure non attaccata bene, ma nada, anche i cavi erano a posto. Il bottoncino dell'accensione è rosso, lo premo e fa il bip, diventano verde per 2 secondi, ma subito muore, nessun rumore e niente di acceso, diventando nuovamente rosso dopo 1 secondo. Quale potrebbe essere il problema?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9412699
    Ripesco da un vecchierrimo post, non so se nel frattempo abbiano cambiato MO.

Se la accendi e si spegne da sola subito Verde/Giallo/3bip = YLOD (morta)
    Se si spegne da sola con 3bip/rosso pulsante = surriscaldamento (potenzialmente non letale)
    Se la accendi e si spegne da sola subito con 3bip/rosso pulsante = esploso qualcosa/surriscaldamento/hd bombato (anche qui: potenzialmente non letale)
    Se in standby è rossa e accendendola fa brevemente verde/rossa = errore di componente generico (sostanzialmente morta).

All'atto pratico, sono caratteristicamente problemi legati alla dispersione del chip. Ci sono un fracco di guide per tentare di venirne a capo, ma onestamente, a meno che tu non abbia GRANDE manualità e mezzi, non ci proverei nemmeno.

Spiacente.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9412702
    DuffmanNon ha niente a che vedere con questo. E men che meno con le dimensioni dell'HD.
    Sarà ma la maggior parte delle slim fritte sono in posizione orizzontale perchè scaldano di più col ritorno di calore delle prese d'aria .Infatti la mia è in verticale e mi si è solo rotto il lettore bluray(e cambiato da me) in 4 anni e 80 e passa giochi fatti.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9412705
    junglemanSarà ma la maggior parte delle slim fritte sono in posizione orizzontale perchè scaldano di più col ritorno di calore delle prese d'aria .Infatti la mia è in verticale da 4 anni e mi si è solo rotto il lettore bluray(e cambiato da me) in 4 anni e 80 e passa giochi fatti.
    Anecdotal data FTW.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9412719
    junglemanEhh? :nosmile:
    :sigh:

Dati aneddotici. Ci dimostri quello che vuoi. Un po' come la storia del "gioco X distrugge PS3!!!!1" che esce fuori ogni tanto.

Per capirci, le PS3 o stanno dritte, o stanno piatte. Non è che sia un dato significativo in qualche modo. Men che meno penso ci sia una casistica di qualche genere con numeri che vadano sul rilevante.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9412728
    Duffman:sigh:

Dati aneddotici. Ci dimostri quello che vuoi. Un po' come la storia del "gioco X distrugge PS3!!!!1" che esce fuori ogni tanto.

Per capirci, le PS3 o stanno dritte, o stanno piatte. Non è che sia un dato significativo in qualche modo. Men che meno penso ci sia una casistica di qualche genere con numeri che vadano sul rilevante.
    Si lo so ma a volte c'azzeccano :troll:

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage #9412828
    Azzo... Il mio è l'ultimo caso "Se in standby è rossa e accendendola fa brevemente verde/rossa = errore di componente generico (sostanzialmente morta) "

Diamine... In pratica è da buttare? I mezzi quali sarebbero? Perchè buttare per buttare a 'sto punto ci provo...

Comunque era in orizzontale, non mi sono mai fatto problemi per la posizione..

P.S. leggendo alcune discussioni in rete di ragazzi che hanno avuto lo stesso problema, molti hanno consigliato di controllare l'alimentatore e che molto probabilmente era quello.. che ne dite?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9412852
    bonzo.Azzo... Il mio è l'ultimo caso "Se in standby è rossa e accendendola fa brevemente verde/rossa = errore di componente generico (sostanzialmente morta) "

Diamine... In pratica è da buttare? I mezzi quali sarebbero? Perchè buttare per buttare a 'sto punto ci provo...

Comunque era in orizzontale, non mi sono mai fatto problemi per la posizione..
    Immaginavo fosse in orizzontale ,vabbè sto zitto altrimenti Dufff si arrabbia.Cavolate a parte puoi fare 2 cose:venderla su ebay e compani come pezzi di ricambio o portarla da gamestop per farti scontare una nuova ps3 ,se nn sbaglio quelle rotte le valutano sui 50 sacchi,in alternativa puoi aspettare direttamente ps4 ,tanto pare sia questione di giorni.

Firma by Krona

Mercatino

Ps3 si è spenta e non si accende più. Quale potrebbe essere il problema?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina