1.     Mi trovi su: Homepage #9413029
    è un peccato che questo gioco stia prendendo voti cosi' alti, perchè è parecchio brutto. e c'entra poco con i primi 2 capitoli. Purtroppo con le grosse produzioni, i voti delle recensioni non sono affidabili. non sono affidabili, non sono affidabili....
    la demo non vi è piaciuta? bene il gioco completo è ancora peggio, checchè ne dica la recensione
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9413036
    Pensa, siamo così palesemente corrotti che per coprire la cosa stavolta EA il codice non ce lo ha manco mandato. Lo ha dovuto comprare il collaboratore. Troooppo avanti.

Meno male che la hardcorez police vigila *sui voti*. Siamaiddio che qualcuno legga non dico il testo, ma anche solo il giudizio, oltre a guardare il numerino.

:sigh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9413104
    si si infatti. hardcorez police , duffman sei un cabarettista e penso che ti dovro' ingaggiare per il prossimo addio al celibato.
    intanto pero' lasciatemi consigliare gli utenti che questo gioco è brutto anche come tps. ce ne sono centoventordici che sono migliori di questo. non è piu' un survival. per cui, boh, direi gioco mediocre, ne carne ne pesce. altro che gold medal.
    IMHO
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9413176
    andreasgaracmq vi do atto di una cosa. almeno avete scritto che è diventato un tps. no perchè eurogamer ha fatto una recensione scandalosa. palesemente dettata dall'alto su precise direttive . mado come è ridotta la stampa videoludica.
    Tanto per dare un minimo di contesto a chi legge, l'ultima volta che abbiamo avuto il piacere di interloquire, sei stato pregato (come fanno tutti gli altri utenti, anche più critici di te) di passare dal "siete tutti corrotti, gombloddo!" a "i miei punti sono questo codesto e quello, voi dite quest'altro, quell'altro e quell'altro ancora, parliamone".

L'ultima volta la risposta è stata:

ma cos'è uno scherzo? io mi dovrei mettere a confutare una recensione preconfezionata?
    che generalmente è il segno che uno ha solo voglia di trollare. Vediamo se a questo giro abbiamo miglior fortuna: ci illustri i punti in cui sei in disaccordo, che magari se ne parla e scopri che *gosh* si può essere in disaccordo senza che uno dei due sia il Gran Maestro del Gruppo Bilderberg dei Videoggiochi e l'altro Adam Kadmon?
  5. 1 schifo...  
        Mi trovi su: Homepage #9413440
    Allora, al di la del fatto che io sn d parte perchè adoro Dead Space...secondo me la rece è azzeccatissima, nn c'è la solita atmosfera opprimente però alla fine, parliamoci chiaro, E' 1 GIOCO, 1 PASSATEMPO, e come tale deve divertire...questo gioco lo fa...Duffman 1 domanda però: perchè c avete messo tutto sto tempo a fare la rece che io aspettavo fremente??!! Lo so che è uscita ieri, ma il gioco è uscito il 7...e io v prendo molto in considerazione per i giudizi...quindi OTTIMA RECE, STAVOLTA TEMPI 1 PO' LUNGHI!

Recensione Dead Space 3: La paura dello spazio profondo, si trasferisce sul Pianeta di Ghiaccio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina