1.     Mi trovi su: Homepage #9413084
    Ciao a tutti!innanzitutto spero di aver azzeccato il posto per la discussione. Volevo dirvi che ultimamente ho giocato molto ad AC Revelations con il multi e ora sono impegnato con il multi di Ghost recon FS..come avrete notato sono entrambi della ubisoft. Siccome ho da poco iniziato a giocare online xk prima non avevo la connessione per la mia ps3, non so se siano problemi della mia ps3, della mia connessione o dei server ubisoft. Sta di fatto che per entrambi i giochi non riesco a fare una sessione di gioco (gioco circa2ore) senza essere disconnesso dai server. Ogni maledetta volta c'è un problema: o mi disconnette dai server, o fa "migrazione host"..con la migrazione non ho problemi, riprendo la partita e bona,finita lì. Con la disconnessione del server mi scoccia perchè perdo l'esperienza dle personaggio che avrei dovuto guadagnare nella partita..mi succede più di una volta sta cosa. è un problema della mia ps3 o dei server ubisoft? ps: la mia connessione è sempre al massimo delle tacche.Grazie a chi mi saprà rispondere!

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage #9413362
    il problema è che non so quale sia il problema vero! ho una vodafone station che con i computer dispositivi vari non da mai problemi..neanche quando scarico demo dalla play.. :S

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  3.     Mi trovi su: Homepage #9413368
    MarcoMekil problema è che non so quale sia il problema vero! ho una vodafone station che con i computer dispositivi vari non da mai problemi..neanche quando scarico demo dalla play.. :S

non so per ac ma quando giocavo a ghost recon le disconnessioni erano all' ordine del giorno(e la mia connessione va bene), quindi penso sia un problema loro.

Online: problema mio o Ubisoft?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina