1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9413194
    E c'è anche il festival Bar Rafaeli :O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9413386
    Bar è imbarazzante. Ha due spalle pare Phelps. Ma dov'è finita la grazia?

comunque, come non detto, c'erano poche canzoni orribili, ma son riusciti a metterne due ai primi 2 posti. Complimenti agli italiani. E pensare che esisteva il rinascimento. Ora votano Modà e Mengoni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9413397
    GuarigioneBar è imbarazzante. Ha due spalle pare Phelps. Ma dov'è finita la grazia?

comunque, come non detto, c'erano poche canzoni orribili, ma son riusciti a metterne due ai primi 2 posti. Complimenti agli italiani. E pensare che esisteva il rinascimento. Ora votano Modà e Mengoni.
    Il primo commento si potrebbe definire omerico.

Come pezzo preferisco Mononota ma questo video mi piace assai:

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9414618
    Come l'avreste vista questa song a Sanremo ?
    Lello Savonardo è un professore della mia ex facoltà... la gnocca che vedete è la prof. Annalisa Buffardi che quando feci l'esame di sociologia dei mass media era una giovane assistente tutto pepe... feci l'esame con lei e avendo la r moscia quando mi chiese di spiegare la bullet theory non capii una cippa lippa di cosa avesse detto vista anche la sua perfetta pronuncia anglosassone poi fortunatamente quando lo ripetè riuscii a intuire di cosa stesse parlando ahahahah :D

http://video.repubblica.it/edizione/napoli/lo-ska-del-sociologo/119934/118417
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Sanremo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina