1.     Mi trovi su: Homepage #9413461
    Ciao a tutti, come si può leggere dal titolo sono un po' incasinato con i tasti del gioco comprato ieri.Premetto che io non compravo un gioco di wrestling da smackdown vs raw 2008 quindi sono rimasto a qul sistema di controlli li.
    Ora in generale ho capito quasi tutto però ci sono 2-3 cose che nn riesco a fare:

1) correndo con L2 e schiacciando quadrato il personaggio tira un pugno/calcio in velocità in base al personaggio scelto, ho visto ad esempio con Sheamus che correndo può fare 2 differenti mosse, un pugno con tutte e 2 le mani o 1 ginocchiata, come faccio a decidere se fare 1 o l'altra? stessa cosa per le prese in corsa con L2 e "x", nei vecchi giochi ogni atleta aveva 2 prese da fare in corsa, qui ne abbiamo solo 1 o 2? se sono 2 la seconda come si fa?

2) Per iniziare una presa bisogna schiacciare "x" poi si può decidere se continuare e scegliere fra le 4 mosse in base alle 4 direzioni della levetta analogica sinistra o con la levetta analogica destra prendergli il braccio o andargli alla schiena, ognuna di queste 3 combinazioni (avversario davanti-schiena-braccia) ha 4 prese diverse in base alla direzione che vogliamo della levetta analogica sinistra.
    In totale quindi ci sono 3 posizioni x 4 prese ciascuna = 12 prese totali, nei vecchi giochi ce n'erano 16.

3) come faccio a fare il pugno di the rock come in questo video al minuto 3:36?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

AIUTO tasti wwe 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina