1.     Mi trovi su: Homepage #9413557
    Vendo WII U nera. Il bundle è quello con ZombieU.
    Inoltre fornisco i seguenti giochi:

- Darksider 2
    - Nintendo Land
    - Call of Duty: Black Ops 2.La console è completa di tutti gli accessori compresi nella versione ZombieU Premium Pack, e dello scontrino di acquisto che ne certifica la garanzia. Per tutto il blocco chiedo 440€.
    Prezzo leggermente trattabile solo se consegna a mano.

Posso considerare eventualmente lo scambio+conguaglio con Sega Dreamcast, purchè boxata e funzionante, pluriaccessoriata, con giochi originali (graditi REZ, Ikaragua, Jet Set Radio, Power Stone).
    It's only when I lose myself in someone else, that I find myself, I find myself.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9427194
    doloop82Vendo WII U nera. Il bundle è quello con ZombieU.

- Darksider 2
    - Nintendo Land
    - Call of Duty: Black Ops 2.La console è completa di tutti gli accessori compresi nella versione ZombieU Premium Pack, e dello scontrino di acquisto che ne certifica la garanzia. Per tutto il blocco chiedo 440€.

Posso considerare eventualmente lo scambio+conguaglio con Sega Dreamcast, purchè boxata e funzionante, pluriaccessoriata, con giochi originali (graditi REZ, Ikaragua, Jet Set Radio, Power Stone).

ciao se sei di milano posso offrirti 120 euro solo per wii u senza giochi
  3.     Mi trovi su: Homepage #9427197
    mr. game&watchciao se sei di milano posso offrirti 120 euro solo per wii u senza giochi
    Affare fatto, prima però la prendo a martellate e mi assicuro che non funzioni :) Per la cronaca: è gia stata venduta. Un consiglio: non perdere tempo facendo offerte che non possono essere prese in considerazione nemmeno lontanamente. Se vuoi una Ferrari F430 e non c'hai manco i soldi per comprarti il modellino, evita di far perdere tempo alla gente.

Peace&Love :)
    It's only when I lose myself in someone else, that I find myself, I find myself.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9427254
    Comunque ho mentito su una cosa: la console non è ancora stata venduta, approfitto per aggiornare il 3d (di cui me ne ero completamente scordato)

Il blocco di cui sopra, con un gioco in più "Sonic Racing Transformed" a 400€.
    Solo Console boxata con ZombieU a 300€.
    Citando il buon Ketamind: "no perditempo" per cortesia.

@Mr. game&watch: forse sono stato un tantino caustico nella risposta e me ne scuso;
    è giusto da parte sua fare delle proposte; purchè fatte con cognizione di causa ;)

Saluti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9435558
    doloop82Comunque ho mentito su una cosa: la console non è ancora stata venduta, approfitto per aggiornare il 3d (di cui me ne ero completamente scordato)

Il blocco di cui sopra, con un gioco in più "Sonic Racing Transformed" a 400€.
    Solo Console boxata con ZombieU a 300€.
    Citando il buon Ketamind: "no perditempo" per cortesia.

@Mr. game&watch: forse sono stato un tantino caustico nella risposta e me ne scuso;
    è giusto da parte sua fare delle proposte; purchè fatte con cognizione di causa ;)

Saluti!

figurati tranquillo.. ma alla fine l'hai venduta?? io stavo ponderando di scambiare la mia ps3 slim 1 anno di vita per una wii u nel caso ti interesserebbe?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9436116
    doloop82Vendo WII U nera. Il bundle è quello con ZombieU.

- Darksider 2
    - Nintendo Land

Pm per te.
    Retrogamer
  7.     Mi trovi su: Homepage #9436464
    La console è nuovamente in vendita causa mancato pagamento.
    Aggiorno bundle e prezzo:

Console WII U premium 32GB Zombie U edition con scontrino di garanzia fino a Novembre.
    Includo Zombie U, Call of duty Black ops 2, Darksider 2, Nintendo Land, Rabbids Land.
    Il blocco a 230 €, consegna a mano (contanti) o spedizione a carico dell'acquirente (bonifico bancario, no paypal o postepay).

No perditempo. Grazie.

Vendo WII U 32Gb ZombieU Premium Pack + Giochi (o scambio con Sega DC)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina