1.     Mi trovi su: Homepage #9413702
    ANUNNCIO IMPORTANTE!!!!!

Grazie all'angolo di Farenz, o per meglio dire a Farenz, sono venuto a conoscenza di un'offerta della madonna. Il negozio Marco Polo Expert propone un'offerta con i controattributi: chi prenota i giochi in uscita nel mese di marzo avrà uno sconto del 42% su Tomb Rider, God Of War Ascension e Gears Of War Judgement. Te li porti a casa con ben "soli" 40 euro!!!! Oh Yeah!!! (io prenoto Tomb Rider)

Non so però se funziona su tutti i titoli in uscita a marzo o solo su i tre che ho appena elencato.

L'offerta è valida dal 14 febbraio fino al 27 febbraio. Questa si che si chiama offerta impredibile!

A voi il link del volatino online: (ultima pagina).

http://www.volantiniweb.com/volantini/expert/marcopolo/volantino_expert_marcopolo_30.html

EDIT: l'offerta è valida solo su Tomb Rider, GOW Ascension e GOW Judgement
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9414147
    FusRoDahANUNNCIO IMPORTANTE!!!!!

Grazie all'angolo di Farenz, o per meglio dire a Farenz, sono venuto a conoscenza di un'offerta della madonna. Il negozio Marco Polo Expert propone un'offerta con i controattributi: chi prenota i giochi in uscita nel mese di marzo avrà uno sconto del 42% su Tomb Rider, God Of War Ascension e Gears Of War Judgement. Te li porti a casa con ben "soli" 40 euro!!!! Oh Yeah!!! (io prenoto Tomb Rider)

Non so però se funziona su tutti i titoli in uscita a marzo o solo su i tre che ho appena elencato.

L'offerta è valida dal 14 febbraio fino al 27 febbraio. Questa si che si chiama offerta impredibile!

A voi il link del volatino online: (ultima pagina).

http://www.volantiniweb.com/volantini/expert/marcopolo/volantino_expert_marcopolo_30.html

EDIT: l'offerta è valida solo su Tomb Rider, GOW Ascension e GOW Judgement
    Vale anche per Expert e basta?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Offerta Marco Polo Expert

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina