1.     Mi trovi su: Homepage #9413831
    I creatori di Halo, Bungie, ci presentano Destiny.

Tutto è cambiato con l'arrivo di Voyager. In origine ha dato vita a un'età d'oro che ha consentito alla nostra civiltà di stabilirsi nel sistema solare. Ma non poteva durare a lungo, e così qualcosa è andato storto. I sopravvissuti hanno costruito una città all'interno di Voyager prima di tornare a esplorare i nostri antichi mondi, dove però li aspettavano nemici molto pericolosi.

Tu sei un Guardiano, protettore dell'ultima avanguardia della vita sulla Terra, dotato di incredibili poteri. Devi difendere la città, sconfiggere i nostri nemici e non farti intimidire da ciò che abbiamo perduto. Sii forte.

Caratteristiche:
    - Il futuro dell'entertainment con uno scenario unico, un mondo permanentemente connesso e completamente nuovo, pieno di azione e avventura.
    - Crea il tuo personaggio e forgia la tua leggenda sconfiggendo potenti nemici e ottenendo armi, equipaggiamento e veicoli, tutti differenti e personalizzabili.
    - Il gioco offre una varietà di modalità e si presenta come uno sparatutto che ridefinisce il genere e rompe le convenzioni per quanto concerne la campagna in single player e le modalità multiplayer competitive, combinando il tutto con i social network.

Destiny è, essenzialmente, un FPS con caratteristiche MMO, impostato sul multiplayer online, ambientato in un mondo del futuro in cui gli abitanti della Terra sono costretti a vivere ritirati all'interno di un'enorme Torre sovrastata dal misterioso Viaggiatore, una gigantesca sfera che sovrasta l'ultimo avamposto dell'umanità.

Dopo l'età dell'oro, che ha portato gli umani a conquistare pianeti e avvalersi di tecnologie sempre più avanzata, catastrofi e guerre hanno costretto l'umanità all'interno della Torre, con i soli Guardiani a spingersi al di fuori dei suoi confini per esplorare i territori e i pianeti circostanti. Destiny consentirà di interpretare il ruolo dei Guardiani, prendendo parte a missioni di ricognizione e battaglie in ambientazioni e situazioni estremamente diversificate.

Nuove info previste al GDC di marzo.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9413834
    FusRoDahI creatori di Halo, Bungie, ci presentano Destiny.

Tutto è cambiato con l'arrivo di Voyager. In origine ha dato vita a un'età d'oro che ha consentito alla nostra civiltà di stabilirsi nel sistema solare. Ma non poteva durare a lungo, e così qualcosa è andato storto. I sopravvissuti hanno costruito una città all'interno di Voyager prima di tornare a esplorare i nostri antichi mondi, dove però li aspettavano nemici molto pericolosi.

Tu sei un Guardiano, protettore dell'ultima avanguardia della vita sulla Terra, dotato di incredibili poteri. Devi difendere la città, sconfiggere i nostri nemici e non farti intimidire da ciò che abbiamo perduto. Sii forte.

Caratteristiche:
    - Il futuro dell'entertainment con uno scenario unico, un mondo permanentemente connesso e completamente nuovo, pieno di azione e avventura.
    - Crea il tuo personaggio e forgia la tua leggenda sconfiggendo potenti nemici e ottenendo armi, equipaggiamento e veicoli, tutti differenti e personalizzabili.
    - Il gioco offre una varietà di modalità e si presenta come uno sparatutto che ridefinisce il genere e rompe le convenzioni per quanto concerne la campagna in single player e le modalità multiplayer competitive, combinando il tutto con i social network.

La trama, a prima vista, potrebbe sembrare prevedibile quindi spero che la migliorino il più possibile.

Sono preoccupato per la combinazione con i social network. Ci sono già il psn e i vari microfoni. Cos'altro hanno intenzione di metterci?

Per il resto non mi sembra niente male, ma aspetto altre info per giudicare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9413853
    DesertEagleNon ho mai apprezzato molto gli fps online, ma sono comunque molto curioso di vedere cosa si sono inventati gli sviluppatori di Gears of War.

Di halo sono gli ex sviluppatori, gears of war lo sviluppava epic games.

Cmq è esclusivo per xbox per un anno da quel che ho letto mesi fà
  4.     Mi trovi su: Homepage #9413926
    DesertEagleHo fatto un po' di confusione :lol:

Ah si, mi ero dimenticato di metterlo. In un negozio francese avevano già messo il preorder di Destiny pevista per il 6 ottobre.

Ecco a voi alcuni artwork:

Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9414023
    [Alcatraz]Non mi ispira molto. I giochi basati TROPPO su componenti multiplayer online & social non mi convincono molto. Vero è che in sostanza non è stato mostrato ancora niente, quindi potrei benissimo sbagliarmi.

Sono abbastanza d'accordo, e poi Halo non lo sopporto, quindi un prodotto Bungee mi lascia abbastanza indifferente. Poi sono pronto a cambiare idea naturalmente. Che sia un prodotto già per le nuove generazioni di console?

6.     Mi trovi su: Homepage #9414054
    Dave_CozmoSono abbastanza d'accordo, e poi Halo non lo sopporto, quindi un prodotto Bungee mi lascia abbastanza indifferente. Poi sono pronto a cambiare idea naturalmente. Che sia un prodotto già per le nuove generazioni di console?
    Si esatto, è appena stato posticipato nel 2014.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9414222
    mah già a sentire parlare di social mi viene qualche dubbio però ovviamente è ancora presto per dare pareri,del gioco non si è visto quasi niente ed e previsto addirittura x il prossimo anno quindi hai voglia,prima che esca potrei cambiare sicuramente idea
  8.     Mi trovi su: Homepage #9414628
    Destiny confermato sulle attuali console e sulla futura ps4, in più nuovo video:

Destiny [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina