1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9414020
    CVD....scusate ma se pompavano tutto su potenza hardware e mantenevano i telecomandi del primo avevano qualche speranza...ma hanno fatto una chimera mostruosa...altro epic fail! questa è la volta buona che nintendo inizia a sviluppare su tutte le piattaforme abbandonando l hardware (e penso sarebbe un vantaggio per tutti)
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  2.     Mi trovi su: Homepage #9414053
    Non concordo su nulla.. Nintendo ha fatto la mossa giusta.. inutile combattere di potenza bruta contro i due colossi.. tentare tablet e console insieme era la naturale evoluzione del wii e l'hardware è solido ed economico. Reggerà almeno tre o quattro anni di fianco alle nuove console e avrà il suo zelda e il suo Mario. Inoltre è l'unico che è già palesemente imitato dalla concorrenza tra surface e pseudo new dual shock ps4.. L'unico tallone di achille è il kinect 2.0 del nuovo xbotolo.. quello rischia di annientare TUTTI se sviluppato a dovere.
    L'unica antitesi dei controller è non aver in mano nulla!! e il kinect è avanti 20 anni.
    Un ultima riflessione.. se Nintendo deve diventare come Sega allora preferisco morire! E quel su benedica il 3ds e il WiiU altro che le padelle 3 e il comunismo ludico coi giochi app tutti con lo stampino e fatti in flash.. it's a mee supa apple Mario!!!

► Notizia Wii U: Pacther: Wii U è un errore irreparabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina