1.     Mi trovi su: Homepage #9414137
    Hai sbagliato la palla lunga dimezzandoti Jovetic (NON ha raddoppiato il suo valore).
    Lui ha buona defesa. Tu sei molto sotto la quota gol dalla fascia e dal centro sei sotto di poco.
    Senza fare palla lunga vincevi sicuro.
    L' hai sbagliata perchè col pressing alto invece di arrivare a 7,5 pf gli attaccanti (7 è quello che serve per far funzionare palla lunga) sei arrivato a 6 (il pressing alto fa' perdere 0,5 pf a ciascuno dei 3 attaccanti).

Chi troppo vuole... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9414156
    superpadrepioHai sbagliato la palla lunga dimezzandoti Jovetic (NON ha raddoppiato il suo valore).
    Lui ha buona defesa. Tu sei molto sotto la quota gol dalla fascia e dal centro sei sotto di poco.
    L' hai sbagliata perchè col pressing alto invece di arrivare a 7,5 pf gli attaccanti (7 è quello che serve per far funzionare palla lunga) sei arrivato a 6 (il pressing alto fa' perdere 0,5 pf a ciascuno dei 3 attaccanti).

certo , la palla lunga non ha funzionato e il centro campo non ha raddopiato,il pressing alto fa perdere 0,5 a ciascuno dei 3 attaccanti ma il problema che fa perdere 1,5 ai centrocampisti, bene la prossima volta si cambia tattica:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9414158
    superpadrepioHai sbagliato la palla lunga dimezzandoti Jovetic (NON ha raddoppiato il suo valore).

se usavo palla lunga e marcatura a zona senza il pressing alto la tattica palla lunga funzionava, o se mettevo marcatura a zona e pressing alto senza palla lunga questa partita la vincevo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9414178
    rafant80addio 4 2 1 3 grazie per le tante vittorie, per le 3 promozioni consecutivi in superlega ma adesso è tempo di cambiare :):)
    E' il modulo fisso di un Campione come il Socio Carea, di norma se gli attaccanti e i due defendenti fasciaioli si comportano bene...E' vincente.
    Ci vuole, come per tutti gli altri moduli, un po' di cubo... :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9414184
    superpadrepioE' il modulo fisso di un Campione come il Socio Carea, di norma se gli attaccanti e i due defendenti fasciaioli si comportano bene...E' vincente.
    Ci vuole, come per tutti gli altri moduli, un po' di cubo... :D
    si ma se le fascie di difesa giocano bene e l'attacco non ha 7 non si fa niente, ci vuole cubo si ma se uno non rischia non viene incubato hhahahaha.ci sono due tattiche che secondo me si deve scegliere o l'una o l'altra, specialmente quanto giochi fuoori casa, non dico quali sono se no poi tutti copiano hhahaah.

come si fa a pareggiare 0-0 questa partita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina