1.     Mi trovi su: Homepage #9414529
    è perché lo portano all'estremo; non vorrei si dimenticasse che anche la Spagna gioca così e stravince tutto da qualche anno
    .
    il problema è che come hai scritto altrove questi sono diventati via via fondamentalisti e giocano solo così, pensando di poter risolvere sempre tutto, ed infatti rinunciano quasi sempre alla punta per far segnare Messi (che fine hanno fatto fare a Villa ?)
    .
    ma a prescindere da qualche episodio abbastanza dubbio, stavolta è stato veramente un bel Milan, e la cosa sconvolgente è vedere due come Mexes e Zapata fare pochissime Cassate
    Ottimi Boateng ed Abate (da difensore, perché non imbrocca un cross); buoni Montolivo, Constant, Zapata, qualche altro e perché no, anche Pazzini, nonostante non abbia segnato
  2.     Mi trovi su: Homepage #9414827
    Gran bella partita del Pazzo e di Muntarone, buona scuola...
    Milan quasi perfetto. Barca impotente, tit toc lento lento e senza mai profondità. Niente corsa. Non un tiro in porta.
    Al ritorno sarà diverso ma per fare 3 gol al Milan senza prenderne manco uno dovranno essere più che perfetti, e non mi sembrano in grado di esserlo.

Ci sarà, ahiohi, un altro Arbitro.

Tic Toc Tic Toc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina