1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9414516
    rafant80e questo è il barcellona con il tic tak? ma il tik tak non funziona in italia :)
    il fatto è che il barcellona finalizza praticamente solo con messi che rimane un giocatore fenomenale (impressionante come salti i giocatori)...tolto messi rimane una grandissima squadra, ma senza qualcuno che la butti dentro.
    Messi fa poi fatica con difese organizzate, in italia non segnerebbe mai come in spagna
  2.     Mi trovi su: Homepage #9414517
    massituoil fatto è che il barcellona finalizza praticamente solo con messi che rimane un giocatore fenomenale (impressionante come salti i giocatori)...tolto messi rimane una grandissima squadra, ma senza qualcuno che la butti dentro.
    Messi fa poi fatica con difese organizzate, in italia non segnerebbe mai come in spagna
    se messi viene a giocare italia secondo me faranno più gol cavani e di natale che lui
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9414525
    rafant80cmq il ritorno sicuramente ci sarà un'altra partita,se gioca come sa giocare anche questo 2-0 può non bastare
    Personalmente...chissenefrega :asd:
    Stasera sono tornato a guardare il milan da tifosissimo dopo tanto tempo e non solo per SW.
    Non mi immaginavo questa gioia e questo non me lo può togliere nessuno. Quindi, comunque vada sono felice per stasera e tanto mi basta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9414539
    questa partita va dritta nelle imprese di champions league.
    messi in ombra e barca sottotono, ma col cavolo che si beccano contro una fase difensiva cosi. davanti hanno i piedi buoni, basti pensare all'ingresso di njang.

al ritorno sia quel che sia
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9414575
    Da un lato complimenti al Milan, come gioco e impostazione contro il Barca, vittoria strameritata. Bravi.
    dall'altro mi chiedo...ma quante cavolo di partite è che il Milan non vince una partita regolarmente????
    Al di là del rigore contro la Juve...che ormai è un po' di tempo fa, le ultime tre vittorie sono state tre regali degli arbitri...e anche abbastanza clamorose. E' solo una piccola riflessione però...
    ...con questo ovviamente non voglio certo sminuire una vittoria meritata, superando perfino il grande Celtic che quest'anno ci aveva vinto solo 2 a 1 :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9414597
    Siamo in periodo elettorale, si adeguano anche gli Arbitri stranieri. Muntarone non ci credeva che non gli hanno fischiato il fallo...Clamoroso.

Per il resto solito Barca da San Siro, se blocchi Messi e fanno tic e toc lento vinci...
    In Spagna o con Squadre europee meno sagge e prudenti del Milan di ieri, non fanno fatica.

Avevo detto fin dal sorteggio che era buono per il Milan, con uno come Allegri che sa far quadrato.
    Ero certo che i cugini vincessero ieri, non mi aspettavo che...gol farlocco a parte...dominassero così tatticamente e anche come "Corsa".
    Il Milan ha fatto la partita perfetta per giocare contro questo Barca (Loro muovevano la palla ma lentamente e non si muiovevano)
    Abbiati non s'è sporcato i guantoni.

O il Barca si dà una svegliata o il Milan vince anche là.

Complimenti al Milan per il dominio e chissà cosa ha recalato il Silvio al Referee perchè un fallo di mano così non si può non vedere.

La Juve, se passa il Milan, diventa col Bayern la favorita e penso che ce la farà a vincere 'sta champions.
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9414734
    Al di là dell'impresa del Milan che mi fa molto piacere (in Europa sempre forza italiane tranne il Napoli di Marcomix), ho un sospetto. Il Barcellona era fiacco, non è che hanno tagliato i "rifornimenti" visto che in Spagna è nel vivo il caso doping con l'operation Puerto?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9414797
    beppojosefAl di là dell'impresa del Milan che mi fa molto piacere (in Europa sempre forza italiane tranne il Napoli di Marcomix), ho un sospetto. Il Barcellona era fiacco, non è che hanno tagliato i "rifornimenti" visto che in Spagna è nel vivo il caso doping con l'operation Puerto?
    Elezioni, Beppone. Al ritorno correranno. Poi è anche probabile che il Mister di adesso sia meno refornito di Guardiola.
    Dai, sono ipotesi...Magari fantasiose, magari no.

Senza prove dico solo che il Barca quando gioca così (e capita anche in Spagna) può vincere istess con chi gioca aperto, ma se becca la Squadra compatta, e il Milan ieri ha fatto la partita perfetta, gol con la mano compreso, non tira mai in porta.

il barcellona non fa paura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina