1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9414619
    Francesco Vivianima scusate è una mia impressione scatenata dall'orario del meeting e da un 20 minuti di blackout nello streaming, oppure hanno fatto la presentazione della PS4 senza PS4?
    I giocatori di buona memoria ricorderanno che Microsoft presentò Xbox 360 in un evento bubblegum su MTV in cui mostrò la console e basta, nient'altro. Niente giochi, niente pad, niente di niente. Un "evento" in cui una tipa entrò in studio con la console in una tracolla, la posò su un piedistallo, e tirarono 20 minuti di pippe sulla necstgen.

Qui si è preferito spiegare un buon 3/4 di quello che *FA* la console, e da giocatore a giocatore, non penso che ci si possa lamentare. Se anche esteticamente fosse la cosa più orribile del mondo, onestamente, sti gran. Conta il pad, contano le funzionalità, contano i giochi (per quanto possano essere indicativi quelli mostrati, ovvero poco).

Tanto, peggio di PS3 UltraSlim non può mai essere ^___^
  2.     Mi trovi su: Homepage #9414638
    Per me è stato un evento davvero ben fatto,hanno calibrato bene tutte le informazioni e poco importa se non hanno mostrato la console.
    Secondo me poi il nuovo gamepad non è per niente male,spero solo che riusciranno a implementare come si deve le funzioni sociali
  3. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9414643
    Se ci pensate, rispetto alle tre edizioni di DualShock Sony ha fatto modifiche sostanziali. La forma è decisamente più corposa (e ricorda il gamepad Xbox 360), gli stick analogici sono finalmente concavi (e ricordano il gamepad Xbox 360), i grilletti finalmente sono tali (e ricordano il gamepad Xbox 360). Spostare la croce direzionale al posto dello stick analogico di sinistra sarebbe stato come dire "ok, abbiamo preso il gamepad Xbox 360 e aggiunto la lightbar e il touchpad". Accontentiamoci, onestamente il problema dei DualShock non è nella posizione dello stick di sinistra, ma proprio nella struttura del controller di per sé, IMHO :-)
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9414654
    Sav29guarda...meglio la versione inglese che il pessimo doppiaggio in italiano XD
    Mio Dio ma veramente!!! hai sentito che roba?? da vergognarsi!!! scandaloso!!

purtroppo non capisco molto l'inglese, ma cavoli io sentivo uno che parlava pianissimo e a caso, poi sentivi i traduttori che parlavano fra loro......

imbarazzante!! :nosmile:

Grazie DindoMix^^

Speciale PlayStation 4: Una nuova era

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina