1.     Mi trovi su: Homepage #9414633
    Annunciato (per PS4) un nuovo titolo dedicato ad Infamous. Si sa poco e nulla su questo gioco, eppure sono già molti i rumor usciti nella rete.
    Quello più insistente riguarda proprio l'ambientazione del gioco stesso. Futuro alternativo di Kessler?

Allora cocchi, che me dite?

2.     Mi trovi su: Homepage #9414637
    Fico il trailer.

Comunque il protagonista sembra l'attore Kevin Bacon.

EDIT: fuck!!! non mi posta l'immagine.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9414642
    Purtroppo non ho giocato il secondo capitolo, quindi non sapendo come finisce con Cole non ho nessuna idea su come questo possa collegarsi con gli altri capitoli. Vedo che il protagonista non avrà i poteri elettrici ma sembrerebbero di fuoco. Se da una parte è meglio così, per evitare che sia troppo simile a Cole, dall'altro mi mancheranno scosse elettriche, grind sui cavi elettrici e quant'altro... Non vedo l'ora di avere un gameplay!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9414646
    effe-2Purtroppo non ho giocato il secondo capitolo, quindi non sapendo come finisce con Cole non ho nessuna idea su come questo possa collegarsi con gli altri capitoli. Vedo che il protagonista non avrà i poteri elettrici ma sembrerebbero di fuoco. Se da una parte è meglio così, per evitare che sia troppo simile a Cole, dall'altro mi mancheranno scosse elettriche, grind sui cavi elettrici e quant'altro... Non vedo l'ora di avere un gameplay!!!

Più che fuoco sembra della cenere.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9414885
    Se non sbaglio era fumo, non fuoco.
    Comunque è molto diverso da Cole, cioè questo nuovo personaggio è molto rapido (quasi da teletrasporto) e uccide in modo stealth e anche normale, invece Cole non era un razzo e non era stealth...
    Quindi, secondo me, in questo modo possono portare una buona ventata di aria fresca al gameplay (ovviamente aggiungiamoci anche la nuova grafica :D

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #9415392
    Dark_GodDopo il finale del 2, mi aspettavo un inFamous 3, sinceramente. Speram.

La trama di Cole si può dare anche per conclusa, ma una trilogia non sarebbe stata male.
    Vero, ma considera anche che avrebbero dovuto creare due campagne ben differenti considerando i due finali. Certo sarebbe stato interessante, ma anche se ho amato molto Cole sono contento del cambio di protagonista poichè questo concede più libertà a Sucker Punch. Già nel secondo capitolo Cole aveva perso leggermente la scintilla (ops) rispetto al primo titolo.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7.     Mi trovi su: Homepage #9415404
    Nox Lucis CaelumVero, ma considera anche che avrebbero dovuto creare due campagne ben differenti considerando i due finali. Certo sarebbe stato interessante, ma anche se ho amato molto Cole sono contento del cambio di protagonista poichè questo concede più libertà a Sucker Punch. Già nel secondo capitolo Cole aveva perso leggermente la scintilla (ops) rispetto al primo titolo.
    Allora avrebbero dovuto farlo pure col 2. Nell'1 c'erano delle scelte molto importanti e il 2 riprendeva solamente dal finale buono infatti. Hanno fatto così anche per molti altri giochi comunque, però i maggiori rumour erano su quello buono (vedi saetta a forma di punto di domanda alla fine), quindi anche se ne avrebbero fatte due quella cattiva non avrebbe più avuto senso, dato che l'esito si sapeva già.

Ecco, purtroppo me ne dovevo stare zitto. :lol:

Devo dire che l'idea di Al mi sembra molto possibile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9426863
    Dunque, ci sono nuove informazioni sul gioco:

Il nuovo protagonista si chiamerà Delsin, un ventiquatrenne di origini nativoamericane, con idee abbastanza anarchiche ed artistoidi.

Nel futuro distopico che fa da sfondo alle avventure di Second Son, il governo centrale ha rafforzato ancora le sue derive autoritarie, ma Delsin, dopo aver scoperto di essere in grado di assorbire i poteri degli altri conduit (persone con poteri speciali, come Cole nel primo episodio), deciderà di combattere per liberare l'America e il mondo dall'oppressione.

Dopo l'assorbimento dei poteri, Delsin sarà in grado di controllare il fumo, riuscendo a creare proiettili, palle di fuoco e nubi tossiche. Potrà anche infilarsi nei condotti d'areazione e ricaricare i suoi poteri piazzandosi vicino a camini e ad altri canali di scolo. Proseguendo nel gioco potremo ottenere anche poteri non direttamente connessi al fumo e, se le cose si metteranno davvero male, avremo anche a disposizione una catena da combattimento.

Il gioco si ambienterà a Seattle, anche se gli sviluppatori hanno spiegato che la mappa non sarà del tutto basata sulla città reale. Delsin potrà attaccare i vari posti di blocco che troverà a difesa delle varie zone della città, hackerandone i sistemi di sicurezza e, successivamente, prendendosi cura delle guardie.

Infamous Second Son

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina