1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9414696
    Nel corso del PlayStation Meeting 2013, Guerrilla ha mostrato una lunga demo di Killzone: Shadow Fall, l'episodio di debutto per la serie su PlayStation 4.

Il gioco appare tecnicamente impressionante, con una moltitudine di effetti e uno scenario che sembra completamente interagibile. Nella demo, il protagonista si trova ad affrontare un improvviso attacco terroristico, quindi elimina gli avversari che sparano sulla folla e infine fa esplodere un velivolo ostile.

http://youtu.be/PkAk1GPOuhs

Non vedo l'ora.•_•

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9414744
    Secondo me, l'atmosfera tetra e cupa del 2 e del 3 è andata a farsi friggere. Basta vedere com'è la città a inizio video. Poi non mi sembra una grande trovata togliere gli schizzi di sangue causati dai danni dei proiettili. Rende il tutto solo meno realistico.
    Il titolo mi fa storcere il naso, ma è molto presto per parlarne. L'unica cosa che non mi piace sono tutti questi titoli solo per PS4. Non penso che compreranno tutti la console al day 1 a 400/500 € e quindi i possessori di ps3 saranno quasi fregati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9414760
    Dark_GodSecondo me, l'atmosfera tetra e cupa del 2 e del 3 è andata a farsi friggere. Basta vedere com'è la città a inizio video. Poi non mi sembra una grande trovata togliere gli schizzi di sangue causati dai danni dei proiettili. Rende il tutto solo meno realistico.
    Il titolo mi fa storcere il naso, ma è molto presto per parlarne. L'unica cosa che non mi piace sono tutti questi titoli solo per PS4. Non penso che compreranno tutti la console al day 1 a 400/500 €e quindi i possessori di ps3 saranno quasi fregati.

Dipende anche dalla "concorrenza"... si sa cosa farà Microsoft con la 720 (che nome idiota, spero che non la chiamino così!)

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9414765
    Dark_GodSecondo me, l'atmosfera tetra e cupa del 2 e del 3 è andata a farsi friggere. Basta vedere com'è la città a inizio video. Poi non mi sembra una grande trovata togliere gli schizzi di sangue causati dai danni dei proiettili. Rende il tutto solo meno realistico.
    A onor del vero mi pare un filo un nonsense trarre conclusioni relative alla sostanza del gioco da quello che si è visto. Specie quando viene detto più volte che il tema di fondo è il contrasto tra la "Berlino Est" e la Berlino Ovest". Se avessero fatto vedere un campo di battaglia in uno scenario simile a Helghan, si sarebbero lanciati in 2mila a gridare "è sempre lo stesso". Se cambi qualcosa, fai vedere quello che cambia, non quello che rimane uguale.

Non credo inoltre di fare una grande scommessa escludendo che "gli schizzi di sangue" (fondamentali) siano stati eliminati, in base a tutti i capitoli precedenti. Semplicemente, non sono queste le cose su cui ti concentri lavorando a una demo per un evento del genere.
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9414778
    DuffmanUh? In base a cosa? Non certo al video o ai precedenti capitoli, presumo.

Riporto solo quanto scritto da altri siti.:lol:

Spero sia comunque così. D'altronde avere un campo di battaglia "plasmabile" secondo il nostro stile ramboso aggiunge realismo e figaggine a palate.:lol:

By Lampo
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9414789
    [Alcatraz]Spero sia comunque così. D'altronde avere un campo di battaglia "plasmabile" secondo il nostro stile ramboso aggiunge realismo e figaggine a palate. :lol:
    Spero pure lo regalino. Ma non ho motivi di credere l'una né l'altra cosa.

Non dubito che altri giochi lo permetteranno, ma Killzone storicamente non è mai stato particolarmente proiettato su questo tipo di esperienza. Se devono scegliere tra spettacolarità e resa grafica in scenari guidati e investire risorse in questo tipo di flessibilità, andranno sempre per la prima strada, specie su un titolo di lancio e lavorando con i mesi contati.

Ma solo a me la grafica mi è sembrata vicina ai livelli di PS3?? Non mi
    sembra poi tutto sto sbavo quello che hanno mostrato (e io sono un fan
    di Killzone).
    A livello della *CG* di PS3, forse. E parli in ogni caso di una delle due o tre serie tecnicamente più avanzate di questa generazione, mica cotica. Peraltro mi piacerebbe sapere le specifiche su cui è stata lavorata la robamostrata, perchè penso che gli 8GB di RAM li abbiano decisi davvero l'altroieri.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9414866
    Il titolo mi fa storcere il naso, ma è molto presto per parlarne. L'unica cosa che non mi piace sono tutti questi titoli solo per PS4. Non penso che compreranno tutti la console al day 1 a 400/500 € e quindi i possessori di ps3 saranno quasi fregati.
    In alcuni giochi, e killzone è uno di questi, la visuale in prima persona che viene riempita di sangue, con i colori che scompaiono per lasciare ad un fastidioso bianco e nero, non è che sia questo gran splendore. Alcune volte non fa altro che incasinarti la situazione. Insomma, già sei in difficoltà quando ci vedi qualcosa, figurati quando hai la visuale completamente sminchiata.

EDIT:
    Alcastrunz, non è meglio se i video li posti in questo modo, così almeno si rimane nel sito senza che si apra youtube.

8. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9414875
    DuffmanA livello della *CG* di PS3, forse. E parli in ogni caso di una delle due o tre serie tecnicamente più avanzate di questa generazione, mica cotica. Peraltro mi piacerebbe sapere le specifiche su cui è stata lavorata la robamostrata, perchè penso che gli 8GB di RAMli abbiano decisi davvero l'altroieri.

Non ho ancora ben capito se gli 8 GB di RAM sono ormai accertati e perciò ormai è sicuro che ci saranno anche sulle versioni delle cosole definitive oppure se anche in questo caso fanno parte dei devakit e quindi soggetti al fenomeno ''tutto-può-cambiare-fino-all'-ultimo-istante''.
  9. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9414879
    Dragon90In alcuni giochi, e killzone è uno di questi, la visuale in prima persona che viene riempita di sangue, con i colori che scompaiono per lasciare ad un fastidioso bianco e nero, non è che sia questo gran splendore. Alcune volte non fa altro che incasinarti la situazione. Insomma, già sei in difficoltà quando ci vedi qualcosa, figurati quando hai la visuale completamente sminchiata.

EDIT:
    Alcastrunz, non è meglio se i video li posti in questo modo, così almeno si rimane nel sito senza che si apra youtube.
    Bello mio, ho tentato.:lol:

By Lampo

Killzone: Shadow Fall [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina