1.     Mi trovi su: Homepage #9414856
    E' stato da poco confermato che TW3 uscirà su ps4 nel corso del 2014. A detta degli sviluppatori Wild Hunt è ambientato in un mondo il 20% più grande di The Elder Scrolls V: Skyrim e 40 volte più vasto di The Witcher 2. Inoltre sarebbero necessari dai 30 ai 40 minuti per percorrerlo da un capo all'altro a cavallo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9414881
    Sicuramente sarà una figata Wild Hunt, ma non sarebbe meglio fare una collection dei primi due capitoli per ps3? Perchè giocare subito al 3 capitolo non conoscendo niente di questo gioco mi darebbe molto fastidio. Confido nei CD Projiekt.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9416490
    FusRoDahSicuramente sarà una figata Wild Hunt, ma non sarebbe meglio fare una collection dei primi due capitoli per ps3? Perchè giocare subito al 3 capitolo non conoscendo niente di questo gioco mi darebbe molto fastidio. Confido nei CD Projiekt.
    A me basta anche solo il secondo che a mio avviso è uno dei migliori gdr degli ultimi tempi!!!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9416494
    jinrohA me basta anche solo il secondo che a mio avviso è uno dei migliori gdr degli ultimi tempi!!!

Ma se dovessero fare solo il 2 non ha senso, soprattutto per la storia e per chi non ci ha mai giocato (come me). Se ci saranno al GDC di fine marzo (non ricordo se ci sono o meno) spero, e ripeto spero che ci sia qualche info riguardante i primi due capitolo su ps3.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9416498
    FusRoDahMa se dovessero fare solo il 2 non ha senso, soprattutto per la storia e per chi non ci ha mai giocato (come me). Se ci saranno al GDC di fine marzo (non ricordo se ci sono o meno) spero, e ripeto spero che ci sia qualche info riguardante i primi due capitolo su ps3.
    Lo spero anch' io :laugh:

Io ho detto che mi va bene anche solo il 2 poichè ci maggiori possibilità che facciano un porting su ps3 di questo rispetto alle possibilità(minime) che portino anche il primo su console!!!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9416500
    jinrohLo spero anch' io :laugh:

Non ci resta che fare un santuario per i CD Projekt così da incominciare a pregare :nworthy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9416502
    FusRoDahNon ci resta che fare un santuario per i CD Projekt così da incominciare a pregare :nworthy:
    Bravo ,preghiamo tutti insieme :nworthy:

The Witcher 3: Wild Hunt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina