1.     Mi trovi su: Homepage #9415170
    Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo ad un nuovo PC da assemblare esclusivamente per giocare. Aggiungo che ho a disposizione un budget di massimo 700 euro.

Ecco la configurazione del preventivo che mi son fatto fare:

Alimentatore: SPIRE Jewel ECO 650 W
    HDD: 3,5" SATA3 1TB
    Processore: CPU FM2 AMD A-Series APU A10-5700 4MB (3,4 Ghz)
    Mobo: Asus F2A55
    Ram: Kingston 8GB 1600MHZ DDR3 NON ECC CL11 DIMM
    Masterizzatore
    Scheda Video: Nvidia GeForce GTX650 CUDA 2Gb ddr5 Pci-E VGA, DVI, HDMI
    Case

Il tutto costerebbe 670 euro. Vi chiedevo a questo punto se qualcuno di voi più informato di me poteva consigliarmi riguardo ad eventuali componenti migliori di questi o, nel caso, aggiungere dell'altro.( sempre restando nel budget sopra indicato)

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2.     Mi trovi su: Homepage #9415229
    DesertEagle670 euro mi sembrano davvero troppi per quella configurazione, su quale sito l'hai fatta?
    Inoltre non hai specificato quale case vuoi prendere, anche quello è importante.
    Innanzitutto grazie per aver comentato. Io questa configurazione me la sono fatta fare dal mio negozio di PC di fiducia della mia città. Per quanto riguarda il case, dato che non me ne intendo più di tanto, mi sapresti dire quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere per essere di qualità?

http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  3.     Mi trovi su: Homepage #9415234
    benny7785Innanzitutto grazie per aver comentato. Io questa configurazione me la sono fatta fare dal mio negozio di PC di fiducia della mia città. Per quanto riguarda il case, dato che non me ne intendo più di tanto, mi sapresti dire quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere per essere di qualità?
    Se compri online risparmi parecchio. Comunque per il case io ti consiglio almeno un mid-tower per garantire un buon ricircolo dell'aria. La spesa si aggira sui 70 euro (come questo, ad esempio), però è meglio che te lo scegli da solo seguendo i tuoi gusti.
    Inoltre ti consiglio di cambiare alimentatore, ne basta uno da 500-550 W dotato di certificazione 80 plus-bronze, io ti consiglio questo.
    Infine sarebbe bene che cambiassi scheda video, la 650 è di fascia bassa e ci giocherai a dettagli medi. Rimanendo nel tuo budget ti consiglio di prendere almeno una 7870 o una 7850 (rispettivamente 200 e 140 euro).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9415711
    DesertEagleSe compri online risparmi parecchio. Comunque per il case io ti consiglio almeno un mid-tower per garantire un buon ricircolo dell'aria. La spesa si aggira sui 70 euro (come questo, ad esempio), però è meglio che te lo scegli da solo seguendo i tuoi gusti.
    Inoltre ti consiglio di cambiare alimentatore, ne basta uno da 500-550 W dotato di certificazione 80 plus-bronze, io ti consiglio questo.
    Infine sarebbe bene che cambiassi scheda video, la 650 è di fascia bassa e ci giocherai a dettagli medi. Rimanendo nel tuo budget ti consiglio di prendere almeno una 7870 o una 7850 (rispettivamente 200 e 140 euro).
    Scusa Desert, ma con una Radeon HD 7870 potrei godere appieno della grafica di Crysis 3 oppure servirebbe una scheda video ancora più potente?

5.     Mi trovi su: Homepage #9415723
    No, per godere appieno della grafica di Crysis 3 dovresti spendere più di 300 euro solo per la scheda video.
    Questi sono i requisiti per "alte prestazioni" di Crysis 3:
    - Processore Intel Core i7 2600K, AMD Bulldozer FX 4150
    - 8 GB di RAM
    - Scheda video AMD Radeon HD 7970, NVIDIA GeForce GTX 680
    - Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Comunque con la 7870 puoi giocare tranquillamente a Crysis 3 disattivando qualche filtro e sacrificando un po' il frame rate.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9415742
    DesertEagleNo, per godere appieno della grafica di Crysis 3 dovresti spendere più di 300 euro solo per la scheda video.
    Questi sono i requisiti per "alte prestazioni" di Crysis 3:
    - Processore Intel Core i7 2600K, AMD Bulldozer FX 4150
    - 8 GB di RAM
    - Scheda video AMD Radeon HD 7970, NVIDIA GeForce GTX 680
    - Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Comunque con la 7870 puoi giocare tranquillamente a Crysis 3 disattivando qualche filtro e sacrificando un po' il frame rate.
    Ok grazie per l'aiuto! Comunque penso che mi orienterò sulla Radeon hd 7950 che ho trovato in un negozio in rete e che dicono che possa sfruttare bene il Cry Engine 3. Cosa ne dici?

7.     Mi trovi su: Homepage #9415759

Come puoi vedere in entrambi i casi, in full hd, non dovresti scendere sotto i 40 fps con la 7950. Un ottimo risultato, direi. I due test si riferiscono a configurazioni dotate di cpu migliori della tua ma la differenza non dovrebbe essere molta alla fine
    Se vuoi saperne di più sulla 7950 ti consiglio di leggertene la recensione.
    http://www.tomshw.it/cont/articolo/amd-radeon-hd-7950-attacco-alla-gtx-580-e-crossfire-da-paura/35623/1.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #9417699
    Il PC è arrivato e al momento sto facendo girare Crysis 3 a dettaglio massimo senza nessun calo di framerate.

EDIT: Ho un problema abbastanza fastidioso con l'ultimo Tomb Raider: mi succede in continuazione che, mentre gioco, il gioco si blocchi e per sbloccarlo debba premere un tasto del mouse. Secondo voi a cosa può essere dovuto?
    (posto qui per non aprire inutilmente un altro thread)

Nuovo PC per giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina