1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9415349
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Sampdoria-Chievo
    Poli (- Obiang
    Eder (- Mustafi

Parma-Catania
    Lodi (- ---
    Keko (- Castro
    Amauri (- Biabiany

Atalanta-Roma
    Livaja (- Bonaventura
    Marquinho (- ---
    Pjanic (- ---
    Livaja (- Carmona
    Torosidis (- Bradley

Juventus-Siena
    Lichtsteiner (- Vucinic
    Giovinco (- Pirlo
    Pogba (- Giaccherini

Cagliari-Torino
    Sau su rigore (fallo di Ogbonna su Sau)
    Cerci (- Darmian
    Stevanovic (- Darmian
    Conti (- Cossu
    Pinilla su rigore (fallo di Ogbonna su Pinilla)
    Diop espulsione ingiustificata
    Bianchi su rigore (fallo di Astori su Bianchi)
    Conti (- Nainggolan

Inter-Milan
    El Shaarawy (- Boateng
    Schelotto (- Nagatomo

Lazio-Pescara
    Radu (- Lulic
    Lulic (- ---

Bologna-Fiorentina
    Ljajic (- Aquilani
    Motta (- Diamanti
    Christodoulopoulos (- ---
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9415382
    Ogbonna due rigore procurati espulsione e 3 gol sul groppone ahahahah :D

Per quello che ho visto concordo con tutto
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9415395
    massituoLegrottaglie non è espulsione ingiustificata?
    Non è doppio giallo, ma rosso diretto (dopo aver preso ammonizione)
    Si in radio ho sentito anche io rosso diretto
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9415667
    Pater violama scusate magari é scritto da altre parti e io mi son perso... si aspetta Bologna Fiorentina oppure i risultati escono oggi?
    si aspetta bologna fiorentina ed i risultati usciranno domani
    .
    http://www.videogame.it/forum/t/480609/bologna-fiorentina.html.
    in basso c'è riportato anche il link al regolamento, cioè a questo passo:
    .

Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita
    della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono
    considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di FantaScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono voto e presenza solo se è stato specificato nelle regole della lega altrimenti vengono considerati uomini in meno nelle formazioni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9415668
    Grazie mille Common , nel frattempo avevo trovato il 3D di Bol Fio in cui c'era la conferma. in una giornata cosi' orrenda dal punto di vista social politico, un barlume di speranza (non per la SL dove sono spacciato questa settimana, ma per un torneo minore d'ufficio a cui tengo molto...)

Riassunto gol, assist e rigori della 26a giornata 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina