1.     Mi trovi su: Homepage #9415702
    Spero di non aprire ancora un thread già presente. Non l'ho trovato, anche se mi sembra strano. L'uscita del nuovo TR è alle porte ma sta passando abbastanza a fari spenti. Le prime recensioni e filmati sono estremamente incoraggianti e la cosa mi fa doppiamente piacere, sia per Lara che per la Square che nell'ultimo anno (finalmente) si è legata a titoli davvero buoni. E anche per me a dire il vero perché un bel gioco è sempre meglio di uno mediocre! :)

A prima vista le similitudini con Uncharted sono evidenti, ma credo fosse inevitabile che la serie evolvesse in questo senso. Lo giocherò prima su xbox perché il mio solito amico che mi fa comprare i giochi l'ha preordinato e lo proverò sicuramente. Se sarà bello come spero più avanti lo rigiocherò anche su PS3.

2.     Mi trovi su: Homepage #9415737
    Wow impressionante, non mi aspettavo un voto così alto. Un peccato non poterlo comprare in questo momento però.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #9415754
    Mai giocato un Tomb Raider dai tempi del primo per PSX... questo però è già prenotato da tempo!
    Saranno senzazioni e un restyling che mi ha colpito, ma dal boicottare al prenotare un gioco vuol dire che per me qualcosa nel potenziale l'ha espresso dai video, anteprime e interviste...

Perciò, contentissimo per la recensione... al dayone sarà mio!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9415805
    Beh un po' di scetticismo ci poteva stare, gli ultimi episodi di Lara non sono stati all'altezza delle aspettative, risultando degli ibridi tra una meccanica obsoleta e il tentativo di presentare qualcosa di accattivante. Ora, da quello che vedo online, la stile Uncharted è più che evidente. Bene così, almeno per quelle che sono le premesse. A breve sapremo quanto verrà mantenuto.

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9415856
    Dave_CozmoBeh un po' di scetticismo ci poteva stare, gli ultimi episodi di Lara non sono stati all'altezza delle aspettative, risultando degli ibridi tra una meccanica obsoleta e il tentativo di presentare qualcosa di accattivante.
    Uh? Underworld non mi fa strappare i capelli, ma Legend e Anniversary sono entrambi eccellenti. Soprattutto il secondo è un gioco di primissima qualità sia in prospettiva "fan di vecchia data" che in quella post-Uncharted.
  6. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9416267
    Wow fantastico gioco o meglio reboot!!! Mi piace l'idea che Lara sia stata resa più reale e fallibile, come la situazione in cui appoggia la mano alle pareti ripresa da U3 che ho apprezzato molto. Altra cosa è la sottospecie di mod. Detective di Lara simile a quanto apprezzato in Hitman. Aspetto qualche giorno dopo il D1 e sarà subitissimamnete mio. Ottima rece!
    SET by LAMPO

Recensione Tomb Raider: Square Enix ci racconta una nuova avventura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina