1.     Mi trovi su: Homepage #9416075
    effe-2Spero nei sottotitoli in italiano. Non l'ho comprato non avendo la console, ma il giochetto di KH: Drop the Distance non mi è piaciuto proprio...
    Non so se è ufficiale (credo di sì, ma chiaramente non confermo nulla), però dovrebbero esserci: i sottotitoli erano già pronti dopotutto.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #9419207
    Dragon90Non ho capito cosa contiene questa collection (l'1 e il 2 ce li ho, più bbs che mi è piaciuto molto meno)
    Peccato che alla fine KH 3 non esca per questa gen... :(
    La collection contiene Kh Final Mix, Kh Re:Chain of memories e un paio d'ore di film in HD tratti da Kh 358/2 (titolo originariamente per ds): per fortuna non hanno deciso di convertirlo completamente perchè altrimenti l'avremmo vista tra mille anni la collection ed inoltre il titolo non è granché a livello di puro gioco; io l'ho giocato in parte e l'unica cosa che mi ha fatto resistere un po' erano gli sporadici intermezzi di storia tra una missione e l'altra; ma alla fine l'ho abbandonato: quindi molto bene che mettano i filmati e basta, mi piacerebbe se li avessero un po' montati in modo tale da farlo risultare quasi un film poichè una serie di filmati uno dopo l'altro di una manciata di minuti con una sfumatura nera tra di loro non sono proprio stupendi.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

[Thread Ufficiale] Kingdom Hearts 1,5 HD Remix (anche in Europa)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina