1.     Mi trovi su: Homepage #9415927
    sardaccio team -ASRforum arena --roberto insigne(nap)(io ho speso 119ml per prendere lorenzo insigne del napoli)questa giornata ha giocato ma non mi e' stato conteggiato e mi e' entrata la riserva,meno male ho vinto o stesso.

verompoekul-ASRforum arena-- lorenzo insigne(nap)

potete verificare?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9415939
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9415979
    Two Insigne is megl che uan :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9415998
  5.     Mi trovi su: Homepage #9416229
    sardaccioquindi ho buttato tutti quei soldi per 'insigne sbagliato?:-(
    Tranquillo, qua c'è gente che ottenebrata dalle trivele, ha fatto di peggio ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage #9416231
    AlexPinturicchio10Tranquillo, qua c'è gente che ottenebrata dalle trivele, ha fatto di peggio ...
    Sai che non recordo chi fu a rovinarsi per Quaresma ?

Il fratello di Insigne lo comprai anch'io...
    "Va che bello Insigne a 1 Ve, sarà quel pilla di Massi che ha sbagliato ad assegnargli il valore..."...

Però son furbo, mi sono accorto prima di metterlo in campo e l'ho tagliato...Perdendo un Ve e molta autostima :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9416400
    KaisernikyGlobo, intendevi quello? :D
    No la pubblicità del gelato ma volendo anche quello... :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

2 insigne???????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina