1.     Mi trovi su: Homepage #9416007
    A1

JP Kavos 7
    Punti formazia Joey 9
    Ricco Joey 189
    Povero Tittore 28
    Non bado a spese Kaiser 74
    Lotito: Jdn 40
    Miglior attacco Joey 14
    Miglior difesa Kavos 3

A2
    JP Fralex 5
    Punti formazia Gioiadivivere 9
    Ricco Lallo 201 IL PIU' RICCO DI TUTTE LE LEGHE A-B-C
    Povero Equus 43
    Non bado a spese The Boss 75
    Lotito Fralex 55
    Miglior attacco Gioiadivivere 16
    Miglior difesa Gioia e Zhaman 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9416008
    B1
    JP Beppone 7
    Punti formazia Tonymanero 8
    Ricco Tonymanero 155
    Povero Spp 12
    Non bado a spese Ogre 74
    Lotito Common 39
    Miglior attacco Common 11
    Miglior difesa Labirinto 2

B2
    JP Fonfluss 9
    Punti formazia Zande 9
    Ricco Fonfluss 181 + 80jp
    Povero Gunner 10
    Non bado a spese Fonfluss 80
    Lotito Jackal 53
    Miglior attacco Modesto 19 MIGLIOR ATTACCO DI TUTTE LE LEGHE A-B-C
    Miglior difesa Gunner e Zande 5
  3.     Mi trovi su: Homepage #9416010
    C1
    JP Ferrandre Beer 6
    Punti formazia s.s. gazza 8
    Ricco Sasuzzo 148
    Povero Il Danish 0 passivo 26 IL PIU' POVERO DI TUTTE LE LEGHE A-B-C
    Non bado a spese Ferrandre 77
    Lotito Winston Churchill 41
    Miglior attacco Gazza 10
    Miglior difesa Ferrandre 1 MIGLIOR DIFESA DI TUTTE LE LEGHE A-B-C

C2
    JP Cena 6
    Punti formazia Davius 8
    Ricco Burzumati 119
    Povero Globo 4
    Non bado a spese Davius 80
    Lotito Globo 25
    Miglior attacco Niko e Davius 16
    Miglior difesa Niko 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9416011
    D1
    JP Felix Bandidos 5
    Punti formazia Ultymissimo 9
    Ricco Ultymissimo 97
    Povero Cannolo 0 Passivo 57
    Non bado a spese Ultymissimo 100
    Lotito Felix Bandidos 39
    Miglior attacco Dyd 10
    Miglior difesa Ultymissimo 0

D2
    JP TonyBeppone 7
    Punti formazia Gherry 9
    Ricco Gherry 266
    Povero Ferrandre 75 passivo 18
    Non bado a spese Gherry 80
    Lotito TonyBeppone 58
    Miglior attacco Guarigione 19
    Miglior difesa TonyBeppone 1
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9416023
    superpadrepio
    B2

Miglior attacco Modesto 19 MIGLIOR ATTACCO DI TUTTE LE LEGHE A-B-C

:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9416046
    Oh .. Lotito sarai tu e tua zia in bicicletta ...
    è un grave insulto
    .
    capito, per avere tuoi commenti meno risicati si dovrà aspettare la coincidenza con il tuo turno ed una eventuale vittoria;
    ma nonostante tutto, è comunque una buona Zandetta, con tutte le cosine al posto suo (faccina Plaudente)
    .
    appeLLo per LaLLo : eppassami 'sti pronostici, dai ......
  7.     Mi trovi su: Homepage #9416105
    Va beh .. alla settima volta che questo forum tecnicamente imbarazzante mi cancella quello che scrivo se faccio una risposta provo così con un post senza rispondere...

SPP, cos'è questo Razzismo per la serie D? :)
    Capisco che il prossimo anno ci incontreremo in serie C e tu possa aver già ora paura di me, visto la mia "possente cavalcata" :) ... e così cerchi di sminuirmi...
    ...ma rivendico il mio primato in quanto a gol fatti a pari merito col modesto manager!

La prossima settimana impegno casalingo assolutamente da non sottovalutare con l'ultima della classe... come la Juve col Siena dobbiamo stare molto in campana.. e visto le rose e le partite che hanno i "giuocatori" sarà dura. Concentrazione alta....e continuiamo il nostro veleggiare tranquilli verso la vittoria della serie A nel minimo di stagioni....
  8.     Mi trovi su: Homepage #9416106
    Eh ma ai sa che SPP è allergico a noi e ci D-ride.... Coque Guarigione stai andando forte! Ora pure senza Beppone a far da battistrada.... Io ormai nel baratro, ho comprato un super centrocampo ed è la cosa più debole che schiero.... Pronto per l'apertura 2013 categoria D-relitti... Lallo passa anche a me il JP!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9416182
    GuarigioneVa beh .. alla settima volta che questo forum tecnicamente imbarazzante mi cancella quello che scrivo se faccio una risposta provo così con un post senza rispondere...

SPP, cos'è questo Razzismo per la serie D? :)
    Sulla Gazzetta vera i Dilettanti hanno lo stesso spazio degli altri ?

Scherzi a parte. In D giocano anche Squadre di completamento, da sempre Top e Flop vanno dalla A alla C.

Non sai quanto male sono stato ad indicare Modesto come miglior goleador.
    Meno male che non ci crede nessuno :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9416224
    superpadrepioSulla Gazzetta vera i Dilettanti hanno lo stesso spazio degli altri ?

Scherzi a parte. In D giocano anche Squadre di completamento, da sempre Top e Flop vanno dalla A alla C.

Non sai quanto male sono stato ad indicare Modesto come miglior goleador.
    Meno male che non ci crede nessuno :asd:
    confermo la difficoltà del socio a citare il Modesto come il migliore, avrebbe preferito 2 goal del frillino contro nel derby :asd:

cmq socio vabbè che vai maluccio ma un commentino potevi anche farlo
  11.     Mi trovi su: Homepage #9416227
    careaconfermo la difficoltà del socio a citare il Modesto come il migliore, avrebbe preferito 2 goal del frillino contro nel derby :asd:
    Ho inserito tantissime notizie che permettono a ciascuno di farsi un'idea e di commentare, ieri...fra elezioni e sconfitta con Common non avevo niente da ridere e non mi veniva da far ridere... ;P
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9416233
    superpadrepioHo inserito tantissime notizie che permettono a ciascuno di farsi un'idea e di commentare, ieri...fra elezioni e sconfitta con Common non avevo niente da ridere e non mi veniva da far ridere... ;P
    beh hai dimenticato di dire che oltre ad avere il miglior attacco di tutte le leghe......ho fatto anche io 9 punti formazia :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  13.     Mi trovi su: Homepage #9416265
    marcomixbeh hai dimenticato di dire che oltre ad avere il miglior attacco di tutte le leghe......ho fatto anche io 9 punti formazia :asd:
    Non fu dimenticanza. Non ti citai per scelta tecnica.
    Hai dimenticato di immaginare che anche altri in altri Leghe sono arrivati appaiati o triplettati sul podio dei punti formazia...E sempre uno solo è stato il nominato.
    Gli altri pari merito, che logicamente non si lamentano, hanno capito che il prescelto è stato quello con miglior rapporto punti formazia (nel tuo-vostro caso solo 9) e numero giocanti.
    Per farla breve è stato selezionato, per amor di giustizia, il buon Zande che aveva in rosa più giocanti di un Modesto manager come Te :asd:
  14.     Mi trovi su: Homepage #9416276
    superpadrepioA1

JP Kavos 7
    Punti formazia Joey 9
    Ricco Joey 189
    Povero Tittore 28
    Non bado a spese Kaiser 74
    Lotito: Jdn 40
    Miglior attacco Joey 14
    Miglior difesa Kavos 3

A2
    JP Fralex 5
    Punti formazia Gioiadivivere 9
    Ricco Lallo 201 IL PIU' RICCO DI TUTTE LE LEGHE A-B-C
    Povero Equus 43
    Non bado a spese The Boss 75
    Lotito Fralex 55
    Miglior attacco Gioiadivivere 16
    Miglior difesa Gioia e Zhaman 2
    Il solito Kul De Kavos, verrebbe da dire pensando al JP di A1.
    SLA1 mollto interessante, KDK e Bracciocorto wfw conducono abbaiati. Segue a due punti il Fratello diverso di Calabria. Gioca anche in B2, il suo nome è Diego10. Qui in A1 si fa' chiamare Joey, è una storiaccia senza fine.
    E' una SLA1 anomala, c'è il Birbante Juego De Natica. Birbanteggia nascosto al quarto posto.
    "El Ciabatta" Tittore e "Tanta voglia di Sghei" Poohfan viaggiano nell'anonimato.
    Il Kaiser si sveglia e strapazza il povero Rafant.
    Rafant non può credere di aver perso financo col Kaiser e minaccia di abbandonare la SuperLega.
    Ciao.

In A2 spicca Lalluzzo, e poi dicono che non è vero che gli anziani se la passano bene...201Ve, netti.
    Per organizzare la solita remontona del Lallo.
    6-0 al Boss e 2-0 ieri contro lo Zio Fralex di Thailandia, nello scontro fra gli ottuagenari del forum.
    Prevediamo per Lalluzzo una SL gloriosa e lo vediamo vincente anche alla prossima, in casa dell'outsider Gioiadivivere che vive gli ultimi giorni del suo bel momento da capolista.
    Gioia, fai attenzione. Da quel Massituo penultimo con 7 punti (Saprai che lui per legge non può retrocedere) fino su su fino al quel fortunello del Socio (vince sempre si strettissima misura, anche quando pareggia)...Sono tutti delle Bestiacce ferocissime e molto astute.
    Non sorprenderebbe il grande pubblico vederti alla fine vicino al povero Equino, Tu che adesso hai 16 gol fatti e 2 subiti, Lui che adesso ha 1 gol fatto e 11 subiti. E Lui non resalirà dal fondo.

Gioiadivivere vs Lalluzzo !!!
    Martedì prossimo tutti al fantastadio ! Gli ultimi saranno i primi, per dirla con Bersani.

La Zandetta di SuperLega Clausura: Sesta Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina